Stankovic, l’Inter può perderne definitivamente il controllo: la situazione

Filip Stankovic, portiere che si è disimpegnato in maniera ottimale nella sfida persa dal suo Venezia contro l’Inter con il punteggio di 1-0, potrebbe dire per sempre addio ai nerazzurri a causa di questo. IL PUNTO – Il cartellino di Filip Stankovic potrebbe sfuggire al controllo dell’Inter, nonostante l’apprezzamento che la società nerazzurra ha sempre affermato di avere nei suoi riguardi. Questo è quanto anticipato da Matteo Moretto, che ha sottolineato come il Venezia possa riscattare il serbo per una cifra pari a 2 milioni di euro. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Barella non riesco a discuterlo mai. Sia che giochi regista che mezzala”, le sue parole. (fcinter1908)

Batten-do anche i Gunners, ammaccati quanto e più degli azzurri, l’Inter nella classifica unica della in Champions arriverebbe a 10 punti, tantissimi in quattro partite, una mezza ipoteca almeno per i playoff. (fcinter1908)

«Se vuoi trovare nel tuo cervello un'immagine...», prova a dire Biasin. Ma Zazzaroni lo interrompe: «Il mio cervello funziona a differenza di quello degli altri. Ho detto semplicemente che per noi come giornale è fallo di mano, ma io non ho tutta questa certezza». (fcinter1908)

Furia Lautaro contro arbitro e Inter: "Recupero troppo lungo. E la squadra deve migliorare"

Palacios in Empoli-Inter ha esordito per la prima volta con la maglia della Beneamata. Inter-News.it ha intercettato il suo agente, Francisco Hernandez, che ha raccontato le emozioni del ragazzo e i suoi primi tre mesi a Milano. (Inter-News)

– inserimento dati nel gestionale dedicato. SEDE DI LAVORO: Terni (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nonostante il gol, nonostante la vittoria e i 3 punti. Una furia. (La Gazzetta dello Sport)