Il wrestler Vince Steele morto per infarto a 39 anni sul ring durante un match, pesava 209 kg ed era soprannominato "The Jurassic Juggernaut" - VIDEO

Il wrestler Vince Steele morto per infarto a 39 anni sul ring durante un match, pesava 209 kg ed era soprannominato The Jurassic Juggernaut - VIDEO

Il wrestker Vince Steele è morto a 39 anni a causa di un infarto sul ring durante un match. Era soprannominato "The Jurassic Juggernaut", il "colosso giurassico" per la sua statura imponente: era alto 1,96 metri per 204 kg. Inutili i soccorsi e la corsa in ambulanza verso l’ospedale. Il wrestler Vince Steele morto per infarto a 39 anni sul ring Vince Steel è morto durante un "Fatal 4-Way Match", un incontro a quattro nel quale ogni fighter lotta per proprio conto, organizzato dalla Brii Combination Wrestling a Ridgefield Park, nel New Jersey. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La svolta nella sua carriera arrivò nel 1970 con il film Il dio serpente di Piero Vivarelli, pellicola destinata a diventare un cult per le sue atmosfere esotiche e audaci e per l’interpretazione provocante della giovane attrice, che conquistò il pubblico con la sua sensualità e un nudo integrale allora considerato scandaloso. (Vanity Fair Italia)

Si è spenta ieri pomeriggio nella sua casa di Reggio Calabria, dove risiedeva da tempo, l’attrice Nadia Cassini, icona della commedia sexy anni '70. Aveva 76 anni ed era malata da tempo. Nadia Cassini era sta una famosissima attrice tra gli anni 70' e 80' nei famosi film della commedia sexy. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'addio di Kassandra Voyagis alla madre Nadia Cassini La figlia di Nadia Cassini, Kassandra Voyagis, con un post su Instagram ha omaggiato la madre, icona della commedia sexy italiana tra gli anni '70 e '80, morta a 76 anni a causa di una malattia. (Fanpage.it)

Nadia Cassini, il VIDEO dell'ultima intervista tv, il ritiro dalle scene dopo un lifting al naso mal riuscito e un incidente d'auto

Banfi ha condiviso il set con l’attrice italo-americana diverse volte, come nel caso del film La dottoressa ci sta col colonnello, del 1980, di cui Banfi ricorda la nascita dell’iconica battuta. Lino Banfi ricorda la ex collega Nadia Cassini, morta ieri, martedì 18 marzo, all’età di 76 anni dopo una lunga malattia. (La Repubblica)

La tregua a Gaza è finita e negli ultimi due giorni alcuni bombardamenti di Israele hanno causato prima 400 morti, di cui 130 bambini, poi altri 70 morti fra cui anche questa volta ci sono bambini. (Il Giornale d'Italia)

Nadia Cassini nella sua ultima intervista televisiva durante la prima Puntata di "Una Poltrona Per Due", trasmissione Cult di RaiExtra. Lavorò nella televisione francese per poi ritornare negli Stati Uniti nel 1987 e chiudere definitivamente con il mondo dello spettacolo, anche per via di un lifting mal riuscito al naso che le rovinò il viso. (Il Giornale d'Italia)