Beverly Hills Cop, Judge Reinhold ricorda John Ashton: «Era il mio ​​sergente, 40 anni di risate insieme»

Beverly Hills Cop, Judge Reinhold ricorda John Ashton: «Era il mio ​​sergente, 40 anni di risate insieme»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ieri è morto all’età di 78 anni John Ashton, l’attore noto al pubblico per aver interpretato John Taggart in 3 dei capitoli della saga di Beverly Hills Cop. Come riporta una nota diffusa dalla famiglia, l’attore si è spento giovedì a Fort Collins nella sua casa in Colorado dopo una lunga battaglia contro il cancro. Beverly Hills Cop: morto John Ashton, interpretò John Taggart Judge Reinhold, l’interprete di Rosewood, ha voluto ricordare il suo amico e collega sui social. (Ciak Magazine)

Ne parlano anche altre testate

È morto John Ashton, l'attore che ha interpretato il sergente John Taggart nei film della saga Beverly Hills Cop accanto a Eddie Murphy. Ashton aveva 76 anni e si è spento a Fort Collins, in Colorado, come ha confermato il suo agente a Variety. (Oggi Treviso)

È morto il 26 settembre a Fort Collins, in Colorado, ma la dichiarazione del suo manager, Alan Somers, è arrivata domenica 29. John Ashton era nato il 22 febbraio 1948 a Springfield, in Massachussetts. (Virgilio Notizie)

Il suo ultimo ruolo era stato in “Beverly Hills Cop: Axel F”, quanto capitolo della fortunata saga, arrivato quest’estate su Netflix, dove era tornato a interpretare il burbero (ma simpatico) sergente John Taggart, ora diventato capo della polizia. (Corriere della Sera)

Addio a John Ashton, morto di 'turbocancro' a 76 anni l'attore celebre per il ruolo del sergente Taggart in 'Beverly Hills Cop'

Pubblicazione: 30 settembre alle 10:15 Deadline riporta che John Ashton, attore noto per il ruolo del sergente Taggart nella serie cinematografica Beverly Hills Cop, è morto nei giorni scorsi all'età di 76 anni. (BadTaste)

L'attore aveva 76 anni (LAPRESSE)

Ashton si è spento a Forth Collins, in Colorado. "John lascia un'eredità fatta di amore, dedizione e servizio al prossimo. (Il Giornale d'Italia)