Città del Vino ed Enoteca Italiana al G7. L’istituzine senese protagonista all’Expo

Associazione nazionale Città del Vino ed Enoteca Italiana di Siena insieme al G7 Agricoltura a Siracusa dal 26 al 28 settembre e dal 21 al 29 ’Divinazione – Expo 2024’, con centinaia di eccellenze italiane in campo enogastronomico. Un doppio appuntamento di straordinario rilievo che vedrà l’Associazione nazionale dei Comuni italiani del vino presente con un suo stand in co-esposizione con Fondazione Enoteca Italiana Siena nel cortile dell’Antico Mercato di Ortigia, nel centro storico di Siracusa. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

TORRAZZA COSTE I vini oltrepadani al G7 Agricoltura. (La Provincia Pavese)

Il G7 dell'agricoltura sarà accompagnato (e chissà, forse oscurato) da una kermesse di nove giorni, con tanto di corse di cavalli, partite di pallanuoto e sfilate di moda. Lollobrigida vuole fare le cose in grande. (Dissapore)

La promuove il Rotary club Sassari Silky, che ha organizzato per domani, sabato 14 settembre, un’apericena solidale di raccolta fondi in favore del Rifugio per donne e bambini di via Maddalena gestito dalle Dame di Carità Vincenziane. (SARdies.it)

La popolazione straniera residente di una nazionalità diversa da quella elvetica corrisponde al 27% degli 8,9 milioni di persone che abitano nella Confederazione. Spesso chi abita in svizzera possiede più di un passaporto. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La Sicilia è ancora di più al centro del network di Aereoitalia. Da oggi saranno in vendita i nuovi collegamenti per la Winter Season 2025: da Catania, i passeggeri potranno volare verso Bergamo, Olbia, Roma e Tunisi. (Monrealelive.it)

Lo prevede un’ordinanza emessa dal settore Ambiente e che rientra negli accordi tra le istituzioni locali con il ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste che organizza i due eventi. (SiracusaOggi.it)