Nuovo naufragio al largo della Turchia: 22 migranti morti, 4 bambini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

Nuovo naufragio al largo della Turchia. Almeno 22 migranti, tra i quali quattro bambini, sono annegati al largo della località turca di Datca, mentre cercavano di raggiungere la Grecia a bordo di una barca di legno per escursioni turistiche. Sono ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Da gennaio la guardia costiera turca ha tratto in salvo oltre 50 mila ... Secondo i media ellenici e turchi, l'imbarcazione si è rovesciata al largo delle coste sudoccidentali della Turchia davanti a Datca. (Mondo TiVu)

Il timore è che nelle ore possa aggravarsi il bilancio delle vittime, non essendo certo il numero di persone che si trovavano a bordo al momento del naufragio, avvenuto nel mar Egeo al largo della penisola di Datca, nella provincia di Mugla. (Stadio24.com)

migranti Nuovo naufragio tra la Turchia e la Grecia. (Il Giornale del Molise)

Lo riferisce l'agenzia di stampa statale Anadolu. Nell'ultima settimana la Turchia ha fermato quasi 7 mila migranti che cercavano di entrare in Grecia e Bulgaria dalla sua frontiera terrestre. (Bluewin)

A riferirlo sono i media greci e turchi, che spiegano che il naufragio è avvenuto al largo delle coste sudoccidentali della Turchia, davanti alla penisola di Datca, nella provincia di Mugla. (Solo News)

I migranti erano diretti a Kos, in Grecia, ma la loro imbarcazione si è rovesciata al largo delle coste sudoccidentali della Turchia davanti a Datca. Secondo l'Organizzazione ... (Quotidiano.net)