Ascolti tv ieri (7 gennaio), infinito De Martino: Affari Tuoi sfonda un altro record e 'doppia' il suo rivale storico
Ascolti tv ieri (7 gennaio), infinito De Martino: Affari Tuoi sfonda un altro record e 'doppia' il suo rivale storico Rai 1 e Leopardi vincono in prima serata e superano l’esordio di Zorro su Canale 5, Brignano al 5,4% di share: tutti i numeri e i dati Auditel Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Stefano De Martino non conosce limiti e continua a volare negli ascolti tv. (Libero Magazine)
Su altre testate
Cala sotto la soglia dei 4 milioni ‘Leopardi’ su Rai1, risale la china la puntata del ‘ Fratello’ in cui Alfonso Signorini ha analizzato alla moviola tutte le vicende riguardanti i ‘casi’ Prestes, Morlacchi, Galassi. (Primaonline)
Leopardi batte il Fratello, 20,54% a 19,81%. La fiction La miniserie, un omaggio al grande poeta recanatese Giacomo Leopardi, è stata realizzata con il sostegno della Regione, arrivato per mezzo del bando a sostegno delle produzioni audiovisive nelle Marche. (corriereadriatico.it)
La serata di martedì 7 gennaio, è stata quindi vinta da Rai 1 con la prima parte della fiction con Leonardo Maltese nei panni del poeta di Recanati, mercoledì 8 gennaio la seconda e ultima parte (già disponibile su RaiPlay). (la Repubblica)
Nella serata tv di ieri, martedì 7 gennaio 2025, in access ‘Cinque minuti’ 5.339.000, 25.50% ‘Affari Tuoi’ registra una media di 6.554.000 spettatori (30.1%). Su Canale5 ‘Striscia la Notizia’ 3.137.000 spettatori pari al 14.4%. (LAPRESSE)
Sul terzo gradino del podio sale ‘DiMartedì’, al rientro dopo la pausa natalizia, che stacca ‘E’ sempre Cartabianca’. Bene ma non benissimo il ‘one man show’ di Enrico Brignano su Rai2. (Primaonline)
Alfonso Signorini ci ha provato a schivare il rischio, slittando l'appuntamento col Fratello da lunedì a martedì, ma non è riuscito ad evitarlo e lo scontro diretto con Leopardi - Il poeta dell'infinito c'è stato. (DiLei)