Tuttosport: “Scatto Walukiewicz, corsa contro il tempo per andare in panchina”
"Il 13 e il 4 lo scorso anno non erano due numeri come gli altri al Torino, erano infatti quelli del capitano e del vicecapitano, ovvero Ricardo Rodriguez e Alessandro Buongiorno - esordisce così Tuttosport nell'edizione odierna - Ora sono i numeri che porteranno sulla maglia gli ultimi due acquisti in ordine di tempo: rispettivamente Guillermo Maripan e Sebastian Walukiewicz. Ieri hanno vissuto la loro prima giornata da calciatori granata: dopo le visite mediche di rito, hanno posto le proprie firme sui contratti iniziando così la loro nuova avventura calcistica". (Toro News)
Ne parlano anche altre fonti
Pellegri e Sazonov sono due nuovi calciatori dell’Empoli. I due arrivano in prestito dal Torino, dove invece è finito Walukiewicz. (Calcio Lecce)
"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Empoli Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Walukiewicz. Il difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per la stagione successiva. (Fantacalcio ®)
Torino, ecco quanto può guadagnare se l'Empoli riscatta Sazonov e Pellegri Saba Sazonov e Pietro Pellegri sono diventati due giocatori dell'Empoli: entrambi si sono trasferiti dal Torino alla squadra toscana con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Calciomercato.com)
Ex Cagliari, ufficiale il trasferimento di Walukiewicz al Torino. Al club rossoblù una percentuale sul costo dell’operazione (Cagliari News 24)
Cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Sebastian Walukiewicz. Dal Torino arrivano in prestito con diritto di riscatto il difensore Sava Sazonov e l'attaccante Pietro Pellegri. (Tuttosport)
Sebastian Walukiewicz ha scelto il numero 4 per questa sua nuova avventura al Torino, un numero che ha un certo peso, considerato che l'anno scorso era quella di Alessandro Buongiorno, un giocatore molto importante per la squadra granata, nonché vicecapitano. (Calciomercato.com)