Sampdoria, fischi e crisi. La sorte di Sottil è appesa a un filo
Avanti con riserva con Andrea Sottil in panchina. Finisce 3-3 con il Catanzaro a Marassi, ma stavolta i tifosi si arrabbiano dopo aver dimostrato un’infinita pazienza. Si era cominciato con lo stadio in festa, colorato da migliaia di bandierine blucerchiate, gli applausi alla Samp for Special. Si chiude con la prima vera contestazione dopo il salvataggio societario perfezionato dal nuovo corso, n… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
I blucerchiati ristagnano a metà della classifica della Serie B e stanno cercando di dare una svolta alla propria stagione, segnata dall'insofferenza dei tifosi a causa della prolungata permanenza in cadetteria. (Calciomercato.com)
Il pari interno contro il Catanzaro di ieri ha messo seriamente in bilico la posizione di Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria. Attenzione infine al possibile ritorno di Andrea Pirlo, ancora sotto contratto. (Sport Mediaset)
Archiviato il pari casalingo con il Catanzaro, la Sampdoria si ritroverà martedì pomeriggio al “Mugnaini” di Bogliasco per iniziare a preparare la trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo, match valido quale 16. (Sampdoria.it)
Clima teso in casa Sampdoria: secondo quanto rivelato in esclusiva da Gianluigi Longari, Andrea Sottil non gode più della fiducia della dirigenza che sembrerebbe orientata a richiamare Andrea Pirlo. (SportItalia.it)
Il 3-3 di ieri contro il Catanzaro ha riportato alla luce qualche evidente problema, e soprattutto ha acceso gli animi della tifoseria che ha aspramente contestato tutto l'ambiente: un momento non semplicissimo per la Sampdoria, costretta a nuove riflessioni dopo quanto accaduto ieri. (TUTTO mercato WEB)
Ieri pomeriggio i giocatori della Sampdoria, dopo il pareggio con il Catanzaro, hanno assistito alla manifestazione dei tifosi: le ultime (Samp News 24)