Better Call Saul Nanni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da Rocco Siffredi ragazzino a Tancredi nella nuova serie sul ‘Gattopardo’: nella carriera di Saul Nanni c’è un fil rouge deloniano. Ci abbiamo giocato insieme nella nostra cover story e in questa intervista feat. qualche guest star. Perché questo è davvero il suo momento, non solo dal punto di vista professionale, ma pure personale (Deva Cassel!): «Sto facendo la vita dei miei sogni, quella che immaginavo quando ero piccolo». (Rolling Stone Italia)

Su altri media

Parola di Deva Cassel, attrice e modella italo-francese, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel. "L'accento italiano più sexy? Quello napoletano". (Fanpage.it)

Deva Un nuovo mood permanentato in omaggio alle mode beauty di fine Ottocento. (Io Donna)

Per la prima première mondiale de Il Gattopardo , la serie Netflix che la vede protagonista, l'attrice ha scelto un look total black di Dior con gonna di tulle e blazer sciancrato. In occasione del photocall della serie, Deva ha optato per un completo dal taglio maschile composto da una giacca sciancrata abbinata a dei pantaloni sartoriali morbidi. (AMICA - La rivista moda donna)

Da oggi su Netflix, l'adattamento moderno de Il Gattopardo non offre solo la possibilità di riscoprire il classico di Tomasi di Lampedusa alle vecchie e nuove generazioni, ma ha permesso a Deva Cassel di trovare l'amore. (Movieplayer)

Belli, giovani, rampanti e appassionati. Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, a Roma sfila mano nella mano col fidanzato Saul Nanni sul red carpet della prima mondiale de Il Gattopardo. (Gossip News)

TUTTO SU SAUL NANNI (Cliomakeup)