ULTIM’ORA – Milan, Leao esce per infortunio contro il Verona! Entra Theo
Arriva un infortunio per Rafael Leao. L'esterno del Milan è stato costretto al cambio nel primo tempo contro il Verona. Il portoghese ha sentito tirare, come riporta Dazn. Guglielmo Cannavale 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 23:06) Arriva un infortunio per Rafael Leao. L'esterno del Milan è stato costretto al cambio nel primo tempo contro il Verona. Il portoghese ha sentito tirare, come riporta Dazn. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Un primo tempo complicato per il Milan contro il Verona. Il risultato è fermo sullo zero a zero e per i rossoneri, già in piena emergenza infortuni, deve fare i conti con un altro grave problema in vista della Supercoppa Italiana che si giocherà ad inizio gennaio: il problema muscolare di Rafael Leao, che poco dopo la mezz’ora di gioco ha chiesto alla panchina il cambio dopo l’intervento dei medici. (MilanLive.it)
Il problema capitato al portoghese a Verona è l'ennesimo in un periodo sfortunatissimo: le sensazioni verso i prossimi impegni rossoneri. (Goal Italia)
Sembra dover essere, per molti versi, una stagione maledetta per il Milan. I rossoneri sono in grande difficoltà sotto tutti i punti di vista e questa sera scendevano in campo a Verona, pur con una formazione rimaneggiata, con grandi ambizioni e puntando a una vittoria per tentare di rilanciarsi e interrompere un trend, in campionato, tutt’altro che positivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
E' durata solamente mezz'ora la gara dell'attaccante del Milan, Rafael Leao: al suo posto, sul risultato di 0 a 0, il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha mandato in campo Theo Hernandez. Milan, si ferma Leao: infortunio alla mezz'ora di Verona-Milan, le sue condizioni (L'Interista)
“Penso che nel primo tempo si è presentata la situazione che temeno. Non c’erano diversi giocatori, non avevamo vinto l’ultima partita… Penso che siamo entrati un po’ lenti. È vero che non abbiamo concesso al Verona nel primo tempo. (Fantacalcio ®)
Un ulteriore grattacapo per Fonseca in vista della sfida del 29 dicembre a San Siro contro la Roma, a cui non è ancora chiaro se l’attaccante portoghese potrà prendere parte. INFORTUNIO LEAO – Si è conclusa dopo appena 32 minuti la partita di Rafael Leao contro il Verona (RomaNews)