Milan, è sorpasso Juve: beffa atroce per Ibrahimovic

Il Milan subisce il sorpasso della Juve per un grande obiettivo di mercato: Ibrahimovic e la dirigenza rossonera sono beffati Milan e Juventus nemiche sia in campo che sul mercato: una rivalità accesa da tempo per i due club che spesso si soffiano gli obiettivi di mercato a vicenda. In passato è già capitato e continuerà ad accadere anche in futuro. In questa sessione di mercato si è già accesa la prima sfida tra i due club. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus infatti sta intensificando i contatti con il Nizza con l’obiettivo di acquistare Khephren Thuram. Continua senza sosta il lavoro di Cristiano Giuntoli per ricostruire la Juventus del nuovo corso Thiago Motta e lo fa concentrandosi attualmente soprattutto sul centrocampo. (SportItalia.it)

La Juventus sta per accelerare nella trattativa per prendere Khephren Thuram , il figlio di Lilian e il fratello di Marcus, ora all'Inter. Ma voi lo conoscete come giocatore? Proviamo a farlo insieme con 10 cose che forse non sapete. (Tuttosport)

Alvaro Morata, che beffa per la Juventus: il suo futuro sembra ormai deciso ma il club bianconero è stato superato da una rivale (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Agresti: "Tra Juve e Nizza dialogo aperto per Thuram"

I francesi, inizialmente volevano 25 milioni, ma la Juventus punta a chiudere intorno ai 18 milioni. La Juventus vorrebbe risolvere la questione quanto prima per evitare inserimenti di altre squadre come per esempio l'Inter. (Tutto Juve)

L'annata 2024-2025 sarà di fondamentale importanza in casa Juventus. La Vecchia Signora infatti tornerà a disputare la Champions League e ai piani alti non ci si accontenterà solo di partecipare. (SpazioJ)

In attesa di dirimere una volta per tutte la questione Adrien Rabiot, che giorno dopo giorno sembra sempre più lontano dalla Juventus, il club bianconero ha iniziato a guardarsi attorno e l'obiettivo si è posato su un altro francese, Khephren Thuram, figlio d'arte di Lilian che ha scritto pagine importanti con la maglia bianconera, e fratello di Marcus, che sta ripercorrendo le tracce del padre ma all'Inter. (Bianconera News)