CFMoto porta a EICMA la concept bike Master of Speed e il nuovo motore V4
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stagione dopo stagione, la presenza di CFMoto sul mercato si allarga a macchia d’olio. Il marchio cinese sta pian piano mettendo lo zampino in nuovi segmenti e ora pare aver deciso di entrare anche nella categoria delle supersportive. A EICMA 2024 presenta infatti una concept bike battezzata Master of Speed che prefigura un probabilissimo modello di serie. Se osservandola si ha la chiara impressione che la moto sia una show bike dal taglio futuristico, ancora lontana dalla catena di montaggio, il motore V4 che la equipaggia sembra già pronto a rombare. (Red-Live)
Se ne è parlato anche su altri media
Design Già a EICMA 2023 avevamo visto ilsuo motore e successivamente ne abbiamo seguito gli sviluppi, adesso è pronta per affrontare le strade e i circuiti: CFMOTO presenta a EICMA 2024 al sua prima sportiva di 675 cc, la 675SR-R. (Moto.it)
L'avevamo vista a EICMA 2023, adesso viene svelata nella sua veste definitiva: la CFMOTO 125NK arriva a completare la famiglia di naked della Casa cinese, con interessanti caratteristiche e un design personale. (Moto.it)
Sul fronte trasmissione c'è un cambio a sei marce con Quick Shifter in salita e frizione anti-saltellamento. CFMoto sfrutta Eicma 2024 per rafforzare la sua presenza nel mondo delle naked con la nuova 675NK. (Sport Mediaset)
La nuova 800MT-X debutta a EICMA 2024 unendo un look ispirato alla sorella minore 450MT, la base tecnica della 800MT e un serbatoio da 22 litri basso e sdoppiato che richiama modelli KTM. Dietro il parabrezza regolabile c’è un touch screen TFT a colori da 7 pollici con connettività Bluetooth e Apple Car Play. (EICMA)
Forse una delle novità più importanti dello stand CFMoto è stata la 675NK, la prima naked a tre cilindri del brand. Vediamo le principali novità un passo alla volta. (La Gazzetta dello Sport)
CFMOTO fa sempre più sul serio nel suo approccio sempre più diretto sulle sportive e sulle maxi: a EICMA 2024 è stato svelato il nuovo motore di 1.000 cc V4 90°, un propulsore che è già a un elevato grado di definizione e per il quale sono stati dichiarati i dati di performance: 200 cavalli, 114 Nm di coppia, peso limitato a 61,5 kg. (Moto.it)