Roma, i primi 50 giorni di Juric. Pochi alti, tanti bassi: la gara col Bologna decisiva per il tecnico

Roma, i primi 50 giorni di Juric. Pochi alti, tanti bassi: la gara col Bologna decisiva per il tecnico I primi cinquanta giorni della gestione della Roma targata Ivan Juric si sono rivelati altalenanti e non senza difficoltà. Il bilancio dei giallorossi in Serie A è di tre vittorie (Udinese, Venezia e Torino, tutte all'Olimpico), un pareggio (con il Monza) e tre sconfitte (Inter, Fiorentina e Hellas Verona). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La panchina di Ivan Juric traballa sempre di più. Secondo Calciomercato.com, però, non è nemmeno da escludere un ribaltone nelle prossime ore, quando nella Capitale sono attesi i Friedkin. (ilBianconero)

in campo e non solo, la Roma è totalmente allo sbando. Una situazione che Ivan Juric, per la prima volta alla guida di una big, non riesce a raddrizzare e, in parte, è anche complice. (RomaNews)

I primi cinquanta giorni della gestione della Roma targata Ivan Juric si sono rivelati altalenanti e non senza difficoltà. Il bilancio dei giallorossi in Serie A è di tre vittorie (Udinese, Venezia e Torino, tutte all'Olimpico), un pareggio (con il Monza) e tre sconfitte (Inter, Fiorentina e Hellas Verona). (Voce Giallo Rossa)

Esonero Juric, un solo allenatore può salvare la Roma: firma subito

Ma non è da escludere un ribaltone.LA SITUAZIONE – I Friedkin sono attesi nella Capitale nelle prossime ore e degli scossoni potrebbero esserci. La Roma non riesce a vincere contro l’Union Saint-Gilloise (pareggio 1-1) e ora la panchina di Juric è ancora più a rischio. (Calciomercato.com)

Dopo, però, ci sarà la pausa e se Juric non dimostrerà di poter svoltare, il suo destino sarà segnato: tornano i nomi di Roberto Mancini, Frank Lampard, Graham Potter e Paulo Sousa. Dopo il deludente pareggio contro l'Union Saint-Gilloise, torna a rischio la panchina di Ivan Juric. (Sport Mediaset)

La squadra di Juric non ha vinto neppure in Europa League contro l’Union Saint-Gilloise, club in crescita ma sicuramente modesto rispetto alle qualità della Roma e ora mette a serio rischio la qualificazione alla fase successiva della competizione. (Calcio mercato web)