Trump sceglie il no vax Robert F. Kennedy Jr. segretario alla Salute

Roma, 14 nov. – Il presidente eletto Donald Trump ha scelto Robert F. Kennedy Jr. come prossimo segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani. Lo scrive la CNN, sottolineando che si tratta di “una scelta che si aggiunge alla lista di scelte provocatorie di Trump i cui processi di conferma metteranno alla prova la lealtà dei repubblicani del Senato”.Kennedy, che ha accettato l’offerta, è stato per anni uno dei più importanti teorici no vax della nazione e ha spesso diffuso teorie cospirative sulla sicurezza e l’efficacia dei vaccini. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Per troppo tempo gli americani sono stati schiacciati dal complesso alimentare industriale e dalle aziende farmaceutiche, sono stati coinvolti in inganni, disinformazione e informazioni errate quando si tratta di salute pubblica. (Il Sole 24 ORE)

come segretario della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti (Hhs). "Sono entusiasta - scrive sul suo social - di annunciare Robert F. (Sky Tg24 )

Kennedy jr come segretario alla Salute. Il neo presidente eletto, trionfatore alle elezioni americane del 5 novembre, come anticipano Politico e la Cnn affida a... (Virgilio)

La scelta di Trump: Kennedy il no-vax ministro della Sanità

come segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il tycoon aveva già promesso: «Gli darò mano l… Oggi Donald lo ha scelto come responsabile per la Salute. (la Repubblica)

RFK ha le idee chiare su quel che vuole fare, innanzitutto eliminare il fluoruro dall’acqua che… WASHINGTON. (La Stampa)