QS - Juve, contro il Monza bene Nico Gonzalez da trequartista
Al rientro da titolare dopo la breve parentesi, con gol, con il Cagliari in Coppa Italia, Nico Gonzalez ha convinto contro il Monza nel ruolo di trequartista dietro l'unica punta, Vlahovic. L'argentino della Juventus, come sottolineato dal "QS" è andato nuovamente a segno, confermandosi giocatore importante negli schemi di Thiago Motta, e si è mosso abbastanza bene in campo, anche se deve forse migliorare qualcosa per quanto riguarda il possesso della sfera. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
L’argentino ha, infatti, segnato nelle ultime due partite. Prima con il Cagliari in Coppa Italia e poi in campionato contro il Monza. La rete decisiva però è di Nico Gonzalez che dopo il lungo stop per l’infortunio è tornato più in forma di prima. (GianlucaDiMarzio.com)
Finalmente Nico Gonzalez. Dopo avergli concesso i minuti finali delle ultime due sfide contro Venezia in campionato e Cagliari in Coppa Italia, Thiago Motta decide di lanciare l’argentino dal primo minuto nella gelida serata dell’U-Power Stadium e trova da lui risposte molto positive. (Juventus News 24)
Di nuovo titolare dopo 81 giorni, inizia con un sinistro strozzato dal limite e una palla persa pericolosissima senza conseguenze. 6,5 per Yildiz: Sfiora subito la traversa con un rimpallo rocambolesco, poi va vicino al gol tre volte. (Tutto Juve)
Quanto ti è mancato l'essere protagonista dopo la sequenza di infortuni? "Sì, sono molto contento, prima perchè come squadra è troppo importante vincere. Sono felice, dopo l'infortunio tornare e fare un gol contro il Cagliari, anche oggi, veramente mi fa piacere, questo è grazie all squadra, per il supporto che mi danno. (Tutto Juve)
Decisivo con il suo gol contro il Monza, Nico Gonzalez ha parlato dopo il fischio finale ai microfoni di DAZN. (Fantacalcio ®)
E allora sì, giusto schierare pure Nico Gonzalez insieme a Francisco Conceicao e Kenan Yildiz, pure su un campo teoricamente "facile" come quello di Monza dove magari, in altri tempi, sar (ilBianconero)