Rinnovo Dumfries, niente clausola rescissoria ma un'opzione in favore dell'Inter: i dettagli

Rinnovo Dumfries, niente clausola rescissoria ma un'opzione in favore dell'Inter: i dettagli Ieri è arrivato l'annuncio ufficiale del rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter fino al 2028. L'esterno olandese ha firmato il prolungamento del contratto in scadenza a giugno, che lo porta a guadagnare 4 milioni netti a stagione. Nel nuovo contratto firmato da Dumfries non è stata inserita nessuna clausola rescissoria, mentre c'è per l'Inter la "possibilità di uscita dal contratto una stagione prima del termine dell’accordo". (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa rappresenta per te questo rinnovo di contratto? "Sono molto orgoglioso, è un momento molto speciale per me. Sono arrivato qui tre anni fa e adesso sono arrivato al mio rinnovo. Sono stati tre anni meravigliosi, sono molto orgoglioso e fiero di continuare il mio percorso con l'Inter". (Fcinternews.it)

La notizia era nell’aria da settimane: i dirigenti del calciomercato Inter, dopo una lunga e travagliata trattativa sono riusciti a trovare l’accordo per il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries. Il futuro dell’olandese sarà dunque ancora a tinte nerazzurre: l’esterno ex PSV ha esteso il proprio contratto, con nuova scadenza a giugno del 2028. (Inter News 24)

Inevitabile che la dirigenza toscana voglia blindare il portiere. E infatti, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, tra le parti ci sarebbe già un accordo non scritto che prevederebbe l’esensione automatica del contratto annuale sottoscritto alcuni mesi fa. (Europa Calcio)

TS - Ingaggi Inter, Dumfries 'prende' Dimarco. Ma c'è una differenza

Rinnovo Dumfries, niente clausola di risoluzione ma un'opzione in favore dell'Inter: i dettagli (TUTTO mercato WEB)

Nelle prossime ore sono in programma gli esami strumentali di Pavard dopo l'infortunio contro il Lipsia. Sesto rinnovo dell'era Oaktree: ha firmato Dumfries. Le ultime su Acerbi, Frattesi e Pavard: le top news del 27 novembre (L'Interista)

Significa che al lordo il peso dello stipendio di Dumfries sarà minore rispetto a quello dell'azzurro. L'olandese, scrive Tuttosport, guadagnerà 4 milioni di euro netti a stagione proprio come Federico Dimarco, ma con una sostanziale differenza per quel che riguarda il bilancio: sull'accordo con l'esterno orange pesa infatti ancora (in positivo) il Decreto Crescita. (Fcinternews.it)