Arthur-Napoli, Romano: “Manca accordo con la Juve sull’ingaggio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Arthur-Napoli, Romano: “Manca accordo con la Juve sull’ingaggio” Arthur Melo, esubero della Juventus, è il nome nuovo per il centrocampo del Napoli dopo lo stop alla trattativa con il Brighton in seguito all’infortunio di O’Riley. La trattativa al momento non si sblocca, come riferisce Fabrizio Romano. Il giornalista ed esperto di mercato, su X scrive: “Napoli e Juventus non hanno ancora trovato l'accordo sulla copertura salariale per il prestito di Arthur Melo”. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli chiude un mercato da protagonista, e Maurizio De Giovanni non le manda a dire. Lo scrittore napoletano approva la strategia del club e lancia una frecciata alla stampa del Nord. De Giovanni esalta il mercato del Napoli (Napolipiu.com)

Romano: 'Napoli e Juve trattano Melo in prestito con ingaggio condiviso' Il noto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano ha rivelato, attraverso il suo profilo X, gli ultimi sviluppi riguardanti il futuro di Arthur Melo (Bianconera News)

Antonio Conte non fa i salti di gioia per l’eventuale arrivo del brasiliano Arthur che sarebbe regalato al Napoli dalla Juventus (che pagherebbe anche il suo stipendio che è alto: 6 milioni). Il brasiliano non è il tipo di calciatore desiderato dall’allenatore del Napoli che invece vuole un’altra figura. (IlNapolista)

Non è finita qui perché c'è bisogno di andare a rinforzare ancora il centrocampo. Un mercato ricco di colpi di scena quello che ha affrontato il Napoli fino ad oggi. (Calciomercato.com)

Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato su X il possibile arrivo di Arthur Melo al Napoli Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato su X il possibile arrivo di Arthur Melo al Napoli: “Vi avevo detto che il Napoli su Gilmour stava frenando. (Tutto Napoli)

Per questo la società partenopea starebbe pensando ad Arthur come alternativa a Lobotka. Gli azzurri, dopo l’arrivo di Romelu Lukaku, vorrebbero puntellare il centrocampo di Antonio Conte. Il Napoli pensa ad un colpo in casa bianconera. (Calcio Style)