Harris pubblica la cartella clinica: "Salute perfetta". E come sta Trump?

Harris pubblica la cartella clinica: Salute perfetta. E come sta Trump?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Reggio TV SALUTE

Kamala Harris "gode di salute eccellente". Sono queste le conclusioni della lettera che il medico personale della vice presidente, che compie 60 anni il prossimo 20 ottobre, ha allegato alla cartella medica che la candidata democratica ha pubblicato oggi, anche per creare contrasto e pressioni sul molto più anziano avversario, Donald Trump che a giugno ha compiuto 78 anni. "Possiede la resilienza fisica e mentale necessarie per svolgere con successo i compiti presidenziali, compreso quello di capo dell'esecutivo, capo di Stato e comandante in capo", scrive il dottor Joshua Simmons, che come unici problemi di salute di rilievo di Harris indica le allergie stagionali ed episodi di orticaria (Reggio TV)

Ne parlano anche altre fonti

Intanto la sfida prosegue nei sondaggi e nei comizi. Secondo l'ultima rilevazione del Nyt il tycoon, che è volato nella democratica California per un evento a Coachella, è avanti in Arizona con il 51% contro il 46% mentre la vice presidente ha un leggero vantaggio - 50% contro 47% - in un altro 'swing state', la Pennsylvania. (Corriere del Ticino)

Usa 2024 22 – E’ scontro sui certificati medici, tra i candidati alla Casa Bianca democratico Kamala Harris e repubblicano Donald Trump: la campagna di Harris, 59 anni, ha pubblicato un rapporto dettagliato sulla storia medica della vice-presidente e tutte le informazioni sulla sua salute per dimostrare che “possiede la resilienza fisica e mentale necessaria per adempiere con successo ai compiti richiesti dalla presidenza”; la campagna di Trump, 78 anni, ha reagito sostenendo che il magnate fornisce spesso aggiornamenti sulla sua salute con i bollettini del suo medico e del dottor Ronny Jackson, che lo ha curato dopo il fallito attentato del 13 luglio. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Lo ha scritto nero su bianco, in una lettera di due pagine, il dottor Joshua Simmons, medico della vicepresidente. Kamala Harris gode di «salute eccellente» e «possiede la capacità di recupero fisico e mentale» per ricoprire il ruolo di presidente. (il Giornale)

Harris attacca Trump: “Non vuole pubblicare il suo bollettino medico”

Usa, Harris contro Trump: "Totalmente inadatto per il ruolo di presidente" 13 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

" WASHINGTON, 12 OTT " Dopo la pubblicazione dei dati medici di Kamala Harris la campagna di Donald Trump ha reagito sottolineando che il tycoon fornisce spesso aggiornamenti sulla sua... (Virgilio)

Questo nonostante la grande differenza di età tra i due candidati e la tendenza sempre più marcata di Donald Trump a divagare nei suoi discorsi, come ha sottolineato il New York Times in un recente articolo. (RSI.ch Informazione)