CONCEICAO HA FATTO LA SCELTA UN GIUSTO, UNA COSA INTERESSA A TUTTI...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Francisco Conceiçao ha voluto fortemente la Juventus, l'ha inseguita a tutti i costi come tanti altri suoi compagni con l'obiettivo di diventare protagonista con la maglia bianconera, le prime impressioni sono positive, sia in campo che fuori, del resto la prima prestazione è stata buona anche se poi è arrivato uno stop abbastanza inatteso. Francisco ha le idee chiare, si trova bene, è stato accolto in maniera ottima ed ora deve dare solo continuità provando a recuperare dall'infortunio. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Thiago Motta rivoluzione la Juve. Il piano del tecnico bianconero è chiaro: la mossa di Bologna va replicata anche in... (Juventus News 24)

Mio padre? Ho parlato con lui del calcio italiano, anche se ha giocato in Italia tempo fa. Francisco, figlio dell'ex giocatore di Porto, Inter e Lazio, Sergio Conceicao, si è presentato oggi in casa Juventus e ha parlato anche del suo papà. (fcinter1908)

«Ho la sua stessa voglia di migliorare sempre". Sulle orme di CR7. C’è un altro portoghese che veste la maglia numero 7 della Juve: sei anni dopo lo sbarco del fenomeno, ecco Francisco Conceição, figlio di Sergio che in Italia ha giocato con Lazio, Parma e Inter tra il 1998 e il 2004. (Tutto Juve)

Il futuro? Sono in prestito, ma spero di restare qui tanti anni». Su Gazzetta si parla anche di Francisco Conceiçao. (Tutto Juve)

Conceição ha dichiarato: "La Juventus è un (ilBianconero)

IDOLO Il numero 7 sulle spalle, la nazionalità portoghese. E in casa Juventus viene subito alla mente Cristiano Ronaldo, passato da queste parti solo qualche anno fa. Naturalmente tra i due, Chico Conceicao e CR7, c’è un abisso, specie se si considera che il figlio d’arte, 21 anni, è agli albori della sua carriera e che alla Juve non è costato 117 milioni... (Torino Cronaca)