San Siro al top: tutto esaurito e incasso record per il derby Inter-Milan

San Siro al top: tutto esaurito e incasso record per il derby Inter-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Inter e Milan sono pronte a scendere in campo per il primo derby di stagione, al quale si presentano con umori decisamente differenti. Per i rossoneri, surclassati dal Liverpool in casa in Champions League, la sfida di questa sera significa soprattutto paura di sprofondare, in classifica e nel morale, e di vedere già un cambio di guida tecnica dopo pochissime partite. Per i nerazzurri, che hanno tenuto testa al City di Guardiola a Manchester, la sfida di San Siro è soprattutto la possibilità di sfruttare il pareggio tra Juventus e Napoli, scavalcandole entrambe in classifica. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Spesso la squadra sfavorita riesce a ribaltare il pronostico. Mai dare nulla per scontato. (Eurosport IT)

Paul Fonseca si è pronunciato ai microfoni di DAZN in merito alla vittoria del derby della Madonnina. Felice del risultato, non accadeva da due anni… La vittoria del coraggio (Terzo Tempo Napoli)

È l’Inter dei titolarissimi quella che sfiderà il Milan nel derby di questa sera: Simone Inzaghi recupera Dimarco, che dovrebbe essere regolarmente in campo dal 1′ a sinistra. Il ballottaggio riguarda la fascia destra, con Dumfries... (SOS Fanta)

Zhang non dimentica l’Inter: il suo MESSAGGIO per il derby

L’ex presidente dell’Inter Steven Zhang non ha dimenticato la sua esperienza ricca di gioie e trofei a Milano. Su Instagram pubblica una foto eloquente circa la sua attesa. (Inter-News)

Sono ore concitate in questo secondo giorno d’autunno, in quel di Milano, città che farà da palcoscenico alla stracittadina numero 240 della storia del calcio italiano: i campioni d’Italia in carica dell’Inter sfidano il Milan di Paulo Fonseca, all’ultima reale occasione di mantenere salda la panchina rossonera. (Calciomercato.com)

Mancano ormai poche ore al derby di Milano e l’atmosfera si fa sempre più elettrica. E tra i tanti tifosi già in clima partita, l’Inter sembra averne uno speciale: l’ex presidente Steven Zhang. Il rampollo di Suning continua a far sentire la sua vicinanza ai nerazzurri sui social. (Passione Inter)