San Siro al top: tutto esaurito e incasso record per il derby Inter-Milan

Inter e Milan sono pronte a scendere in campo per il primo derby di stagione, al quale si presentano con umori decisamente differenti. Per i rossoneri, surclassati dal Liverpool in casa in Champions League, la sfida di questa sera significa soprattutto paura di sprofondare, in classifica e nel morale, e di vedere già un cambio di guida tecnica dopo pochissime partite. Per i nerazzurri, che hanno tenuto testa al City di Guardiola a Manchester, la sfida di San Siro è soprattutto la possibilità di sfruttare il pareggio tra Juventus e Napoli, scavalcandole entrambe in classifica. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Stasera alle 20.45 la Scala del calcio propone un interessantissimo Inter-Milan. MILANO- Serie A, verso il derby della Madonnina. (Tuttocampo)

Mancano ormai poche ore al derby di Milano e l’atmosfera si fa sempre più elettrica. E tra i tanti tifosi già in clima partita, l’Inter sembra averne uno speciale: l’ex presidente Steven Zhang. Il rampollo di Suning continua a far sentire la sua vicinanza ai nerazzurri sui social. (Passione Inter)

Una giornata speciale, decisiva, che può modificare l’andamento del futuro delle due squadre. (Calciomercato.com)

Inter-Milan è la partita della svolta, ma al contrario. In positivo per i rossoneri, in negativo per i cugini. Simone Inzaghi ne esce con diversi problemi, tra questi la fascia destra. Una possibile soluzione. (Inter-News)

Fabio Barera Redattore 22 settembre 2024 (modifica il 22 settembre 2024 | 17:34) Sale l'attesa in vista del derby Inter-Milan, in programma questa sera alle ore 20:45 allo stadio San Siro, e tra coloro che hanno infiammato l'ambiente c'è stato anche Steven Zhang. (Pianeta Milan)

Zenga rivela: "Ho due fotografie del Milan di quest'anno" (Milan News)