Auriemma: “Inter-Napoli? Un tabù nella conferenza di Conte. Il desiderio di Lukaku…”

Il focus sulla gara di domani sera dalla prospettiva degli azzurri chiamati alla grande prova contro i Campioni d'Italia Daniele Vitiello Redattore/inviato 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 12:46) Raffaele Auriemma, nel suo focus per TuttoSport di oggi, ha presentato l'insidia di Inter-Napoli per la squadra di Antonio Conte, partendo dalle parole in conferenza stampa ieri. Queste le sue considerazioni: "Provateci. (fcinter1908)

Su altri media

Il ritorno a San Siro di Conte e Lukaku. La domenica sera di Serie A si preannuncia un insieme di... (Tutto Juve)

Conte: "A Milano 2 anni bellissimi". Bisseck rinnova, l'11 anti-Napoli: le top news dell'8 novembre (L'Interista)

Il giornalista della Gazzetta analizza la sfida tra nerazzurri e azzurri, ricca di ex e spunti interessanti “Inter-Napoli è una partita affascinante ed importante anche se non decisiva”, ha dichiarato Garlando durante la trasmissione ‘Radio Goal’. (Napolipiu.com)

Clamoroso Inter, il top club vuole un big nerazzurro: Inzaghi e Marotta ora tremano

"C’è un filo invisibile che li avvicina nel loro rincorrersi: domani a San Siro l’interista dà l’assalto al napoletano che è davanti di un’incollatura e che per molto tempo è stato fantasma ingombrante alla Pinetina. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli vuole consolidare il primato in Serie A. Conte vuole subito dare la sua nuova impronta: cambia idea, ecco il retroscena dello staff (Napoli Calcio Live)

L’Inter si sta preparando, dopo la vittoria contro l’Arsenal in Champions League, ad affrontare il Napoli di Antonio Conte ma nel frattempo è arrivata una notizia che ha messo in allerta sia Simone Inzaghi sia Beppe Marotta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)