Calcinacci piombano sulla banchina della stazione di Monza, treni in tilt

Calcinacci piombano sulla banchina della stazione di Monza, treni in tilt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lecconotizie INTERNO

Ferito un ragazzo di 34 anni, sul posto stanno intervenendo i Vigili del Fuoco Cancellazioni e ritardi anche sulle linee collegate a Lecco LECCO – Forti ripercussioni alla circolazione dei treni si stanno verificando da questa mattina sulle linee che toccano il capoluogo lecchese per la caduta di calcinacci da una pensilina della stazione di Monza. Il crollo intorno alle ore 10.30 di questa mattina, con i frammenti di cemento improvvisamente piombati dalla copertura posta sopra la banchina del binario 1. (Lecconotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Nel cedimento è rimasta ferita una persona: si tratta di un uomo L'uomo, 34 anni, è stato soccorso e trasferito in codice giallo in ospedale. (Today.it)

Un uomo di 33 anni è rimasto ferito non gravemente dal crollo di una pensilina in cemento avvenuto stamani all'interno della stazione ferroviaria di Monza. Per consentire i soccorsi la circolazione dei treni è stata interrotta causando disagi e ritardi. (Sky Tg24 )

Un ferito, tanta paura e circolazione ferroviaria in tilt a causa del crollo di una pensilina in latero cemento avvenuto questa mattina intorno alle 10.45 alla stazione di Monza. L’uomo rimasto ferito a seguito del crollo, un 33enne, è stato affidato al personale sanitario, che l’ha trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo. (Ferrovie.info)

Crolla una pensilina di cemento alla stazione di Monza, ferito un ragazzo di 33 anni: treni in tilt

Crolla una pensilina in stazione: treni interrotti verso Milano, Bergamo e Lecco. Intervento di ambulanza, automedica, Vigili del fuoco e Polizia ferroviaria poco prima delle 10.30 in stazione a Monza, dove per cause ancora da chiarire si è verificato il crollo di una pensilina in latero cemento. (Prima Merate)

Crolla una pensilina in stazione a Monza Il crollo, come riporta Prima Monza, si è verificato sul binario 1. L'agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato subito sul posto i soccorritori in codice rosso: in particolare gli operatori del 118 hanno prestato assistenza ad un 34enne rimasto ferito ad un braccio a seguito del crollo. (Prima la Martesana)

Nella mattinata di oggi, martedì 17 settembre, una pensilina di cemento della stazione ferroviaria di Monza è crollata addosso a un ragazzo di 34 anni. Il giovane è stato trasportato d'urgenza in ospedale, con diverse ferite. (Fanpage.it)