Porsche Cayenne si fa in tre con l'alternativa elettrica

Macan, Cayenne, "K1". Sarà la triade di suv che proporrà Porsche nel 2027, quando è previsto il debutto del progetto codice K1, un 7 posti di lusso da collocare al di sopra del Cayenne. Quest'ultimo introdurrà la versione elettrica tra il 2025 e 2026, dalle anticipazioni diffuse da Oliver Blume, a.d. del marchio di Stoccarda. I primi muletti del Cayenne a batterie vengono rivelati dalle foto spia ufficiali. (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La transizione alle auto elettriche sta richiedendo più tempo di quanto pensassimo cinque anni fa” ha dichiarato Oliver Blume, numero di uno Porsche. (SicurAUTO.it)

La quarta generazione di Porsche Cayenne sarà 100% elettrica. (HDmotori)

Fonte: Ufficio stampa Porsche La Porsche Cayenne non abbandonerà i motori termici e ibridi sulla terza generazione Laureato in Giurisprudenza, è giornalista pubblicista che da sempre ama le auto. Ha sempre avuto la passione per il giornalismo automobilistico scrivendo sia di prodotto che di motorsport. (Virgilio)

– Diploma di perito elettrico INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 04/07/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La gamma di veicoli elettrici di Porsche è destinata a diventare molto più ampia e, oltre a diverse vetture 100% elettriche in arrivo (come la Macan, 718 Cayman e Boxster), la casa di Stoccarda ha annunciato che la Cayenne continuerà a essere offerta sia ibrida che a combustione interna oltre il 2030. (Automoto.it)

La quarta generazione di Porsche Cayenne sarà completamente elettrica, con un impegnativo programma di test in corso, e continuerà ad offrire modelli ibridi e a motore termico fino al 2030 e oltre. (Autoappassionati.it)