Identikit realizzato con l’intelligenza artificiale: l’indagine parallela della comunità cinese sull’incendio mortale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Milano – L’identikit circola da giorni sulle chat della comunità cinese, passando da uno smartphone all’altro: è il volto di un uomo dall’età apparente inferiore a 30 anni, con i capelli ricci e un filo di barba sulle guance. A Chinatown sono convinti che appartenga a colui che ha minacciato i genitori del titolare dello showroom di via Cantoni 3, andato a fuoco nell’incendio costato la vita al designer ventiquattrenne Pan An e ai fratelli di 17 e 18 anni Liu Yinjie e Dong Yindan. (IL GIORNO)

Su altre fonti

È stato identificato ma non ancora individuato. Si tratterebbe dello stesso uomo, forse di origine nordafricana, che in precedenza, qualche ora prima che il fuoco divampasse, aveva minacciato i proprietari del negozio e che risulta inquadrato da alcune telecamere della zona. (Today.it)

Identificato, ma non ancora trovato. Ha un nome e un cognome il presunto responsabile del rogo di via Cantoni a Milano, dove persero la vita tre giovani cinesi. Si tratterebbe di un cittadino estero, forse nordafricano. (TGR Lombardia)

– Ha un nome e cognome l'uomo che avrebbe appiccato l'incendio nello showroom cinese di via Cantoni, in zona Villapizzone, bruciato la sera di giovedì 12 settembre con all'interno tre giovani di 17, 18 e 24 anni, tutti morti, che dormivano al loro interno. (IL GIORNO)

È stato identificato il presunto responsabile dell'incendio di uno showroom cinese che si trovava in via Cantoni a Milano il 12 settembre scorso. Nel rogo sono morti tre giovani, che dormivano all'interno del magazzino. (Fanpage.it)

A causa dell'incendio, tre giovani di 17, 18 e 24 anni sono morti. Si tratterebbe dello stesso uomo, forse di origine nordafricana, che in precedenza, qualche ora prima che il fuoco divampasse, aveva minacciato i proprietari dello showroom, e che risulta inquadrato da alcune telecamere della zona. (MilanoToday.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)