Raimo e la sospensione di tre mesi: “Mai offeso Valditara, sono traumatizzato”

Raimo e la sospensione di tre mesi: “Mai offeso Valditara, sono traumatizzato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– “Sono traumatizzato, è un provvedimento sproporzionato”. Christian Raimo commenta così la sospensione di tre mesi dall'insegnamento con lo stipendio dimezzato che gli è stata inflitta per le parole rivolte al ministro dell'Istruzione, Giuseppe Valditara, giudicate “offensive” dall'Ufficio scolastico regionale del Lazio. Raimo: “Mai detto lurido a Valditara” “Sto ancora cercando un senso a questa sospensione, ma non è facile”, ha detto intervistato a The Breakfast Club su Radio Capital (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Caso Raimo, il coraggio di una preside."Se dobbiamo combattere il bullismo a scuola ed insegnare il peso delle parole ai ragazzi non possiamo non condannare il peso delle parole di un docente, Raimo, contro il ministro e l'istituzione che rappresenta. (Secolo d'Italia)

Christian Raimo è stato sospeso per tre mesi dall'insegnamento per le critiche al ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara. (Fanpage.it)

"Star Wars è una metafora, mi sembrava evidente che lo fosse. Le mie parole sono state riportate in modo errato" Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Christian Raimo sospeso per tre mesi: "Sono traumatizzato". Cosa ha detto davvero su Valditara

Attiva la lettura vocale Ancora strascichi dopo la decisione dell'ufficio scolastico regionale del Lazio di sospendere per tre mesi, con stipendio decurtato del 50%, il docente e scrittore romano... (Virgilio)

Anche Giuseppe Cruciani è intervenuto pubblicamente sulla sanzione inflitta a Christian Raimo per le sue parole sul ministro dell’Istruzione Valditara. (Virgilio Notizie)

"Sto ancora cercando un senso a questa sospensione ma non è facile". Così Christian Raimo docente e scrittore, commenta su Radio Capital la notizia della sospensione di tre mesi dall'insegnamento con lo stipendio dimezzato per le dure critiche espresse contro il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara (Today.it)