Conselve (Padova), l'auto esce fuori strada e si ribalta in un fossato: morto sul colpo

Tragedia sabato sera a Conselve, in provincia di Padova, dove si è registrato l'ennesimo incidente stradale mortale. Alle 22 del 28 settembre un uomo di 39 anni moldavo, Ion Raileanu residente a Bovolenta, mentre transitava lungo via Terrassa al volante della sua Toyota Avensis, per cause ora al vaglio dei carabinieri del Radiomobile di Abano e della stazione di Albignasego, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. (Today.it)

Su altre fonti

L'incidente lungo la SP 35 in Via Terrassa a Conselve. Ennesima vittima della strada. (corriereadriatico.it)

Leggi tutta la notizia La squadra dei vigili del fuoco accorsa da Piove di Sacco... (Virgilio)

I vigili del fuoco sono stati allertati per intervenire lungo la SP 35, in Via Terrassa, dove un’auto, una Toyota Corolla Station Wagon, è finita rovesciata in un fossato. Purtroppo, il conducente, un uomo di 39 anni di origine moldava, residente a Bovolenta, ha perso la vita nell’incidente. (Nordest24.it)

Incidente tra auto e scooter, ferito un uomo: soccorso dai sanitari del 118

Ennesima tragedia lungo le strade della provincia di Padova. Ieri sera, 28 settembre, alle 22 è morto un uomo di 39 anni: la vittima è Ion Raileanu. (ilgazzettino.it)

La squadra dei vigili del fuoco accorsa da Piove di Sacco anche con l'autogrù e arrivata sul posto intorno alle 22 ha messo in sicurezza la Toyota Corolla Station Wagon. L'incidente lungo la SP 35 in Via Terrassa a Conselve (Pd). (La Stampa)

Stando a quanto si apprende, un violento impatto ha coinvolto un’auto e uno scooter. Isola del Liri – Incidente stradale poco prima delle 19 in via Napoli. (Frosinone News)