Tennis, Us Open: Sinner annichilisce O'Connell e vola agli ottavi
US OPEN Nulla da fare per l'australiano, che riesce a impensierire Jannik solo nel secondo parziale. L'azzurro vince col punteggio di 6-1, 6-4, 6-2: "Sorpreso dalle uscite di Alcaraz e Djokovic" Vedi anche Tennis Us Open: Paolini convince e vola agli ottavi, sfiderà Muchova Uno straripante Jannik Sinner conquista con merito gli ottavi di finale degli Us Open, fornendo una prestazione da urlo nel terzo turno: Christopher O'Connell cede in 1h53' di gioco col punteggio di 6-1, 6-4, 6-2. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Jannik Sinner ha centrato l’obiettivo: alzare il suo livello nel match contro l’australiano Chris O’Connell e guadagnare gli ottavi di finale degli US Open 2024. Un match che ha rispettato i pronostici, contrariamente a quanto è accaduto a Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, inaspettatamente eliminati nel secondo e terzo turno dall’olandese Botic van de Zandschulp e dall’australiano Alexei Popyrin. (OA Sport)
Corre, varia, comanda e soprattutto: sorride. È un Jannik Sinner liberato quello che raggiunge gli ottavi di finale dello Us Open battendo il numero 87 al mondo Chris O'Connell in tre set 6-1 6-4 6-2. Sinner si sta ritrovando dopo la notizia della positività accidentale al doping per cui è stato dichiarato innocente. (La Gazzetta dello Sport)
Mi piacciono le coincidenze verbali. (la Repubblica)
(Adnkronos) – L’altoatesino domina la sfida dall’inizio alla fine, lasciando le briciole al rivale che non riesce mai a entrare in partita. Sinner comanda costantemente il gioco, piazza xx colpi vincenti e dimostra di essere in crescita. (CremonaOggi)
Jannik Sinner stacca il pass per gli ottavi di finale degli US Open. Sinner ha alzato il livello rispetto alle prime due uscite a Flushing Meadows, trovando un'ottima resa con la prima di servizio (15 ace e 81% di punti vinti). (Sky Sport)
Un Sinner senza sbavature si prende un posto negli ottavi di finale degli Us Open. Tra le donne avanza Jasmine Paolini ROMA – Avanti tutta Jannik. Sorridendo. Un Sinner senza sbavature si prende un posto negli ottavi di finale degli Us Open battendo in tre set l’australiano Christopher O’Connell con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2. (Dire)