Tudor traghettatore bianconero 3

Tudor traghettatore bianconero in caso le cose precipitino La presidenza bianconera ha deciso se Motta non battera’ il Genoa sabato 29 marzo alle 18 allo Juventus stadiun verra’ esonerato. A quel punto si spalancherebbero le porte per un nuovo allenatore fino a giugno il classico traghettatore che sara’ Igor Tudor ex giocatpre bianconero ed allenatore del Marsiglia C’e’ la disponibilita’ del tecnico ad arrivare in corsa fino a giugno poi la Juventus scegliera’ il nuovo allenatore, sembra che Tudor abbia le capacita’ eventualmente per gestire una situazione cosi’ complicata. (News Sports)
Ne parlano anche altre fonti
Tanti anche questa volta, ben 14 - che sono partiti con le rispettive Nazionali, è stato per pochi intimi l'allenamento di ieri alla Continassa, dove la Juventus si è concentrata "sul lavoro tecnico alternato a quello fisico", come reso noto dallo stesso club. (ilBianconero)
Cosa cambierà Thiago Motta? AFP or Licensors (ilBianconero)
Come vi abbiamo già raccontato , dopo l'entrata in azione dell'unità di crisi nella serata di domenica, direttamente negli spogliatoi dello stadio Franchi, e il colloquio di lunedì alla Continassa, ieri nel quartier generale della Juventus si è assistito a un nuovo confronto tra Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, che hanno condiviso la necessità di trovare urgentemente soluzioni per uscire dalla crisi e scongiurare il rischio di veder sfumare anche il quarto posto, e con esso la qualificazione alla prossima Champions League. (ilBianconero)

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News... (CalcioNews24.com)
Giuntoli e Scanavino hanno chiesto al tecnico di cambiare sotto il profilo tattico e nei rapporti con la squadra. Chiellini potrebbe essere un rinforzo per l'area tecnico/sportiva, rispetto al ruolo attuale. (Tutto Juve)
Se dalla Continassa arrivano delle conferme per quanto riguarda Thiago Motta, le indiscrezioni su un suo possibile addio già durante questa sosta non si fermano. Secondo quanto riferito da Ilario Di Giovambattista su X, nelle prossime ore la Juventus incontrerà un tecnico per valutare la possibilità di chiudere l’accordo. (SpazioJ)