De Grandis: "Se Buffon si ritenesse responsabile del disastro Italia si sarebbe già dimesso"

De Grandis: "Se Buffon si ritenesse responsabile del disastro Italia si sarebbe già dimesso" Nel corso di Sky Sport 24, Stefano De Grandis ha commentato le voci secondo cui Gianluigi Buffon sarebbe già arrivato al termine della propria avventura in veste di capo delegazione della Nazionale: "Lui è una persona molto riflessiva e credo che anche su questa spedizione tedesca abbia rimuginato molto. Se si ritenesse colpevole dei risultati deludenti probabilmente avrebbe già rassegnato le dimissioni. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Gigi Buffon, ex portiere di Juventus e nazionale, ed attuale capo delegazione della squadra azzurra, starebbe pensando di dimettersi dal ruolo: come riportato da "Sky Sport", Buffon si sentirebbe in parte responsabile del disastroso Europeo della nazionale, e starebbe pensando di farsi da parte. (Tutto Napoli)

(Gmajo) – Un post Facebook di Luca Ampollini, rilancia la possibilità, da lui stesso per primo ipotizzata mesi fa, dell’approdo di Gigi Buffon al Parma. Il collega, che ci fregiamo di avere tra gli autori di StadioTardini. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Intercettato al rientro in Italia dopo l'amara delusione contro la Svizzera, Gianluigi Buffon ha commentato così l'esperienza degli azzurri in questo Euro2024. Le sue parole a Sky Sport: Buffon: "Io con i ragazzi ho instaurato un bel rapporto. (Milan News)

BUFFON, Valuta un passo indietro da capo delegazione

Ha fatto molto rumore l’esclusione dell’Italia dagli europei di calcio contro la Svizzera e, nonostante lo scossone, né il ct Spalletti, né i vertici del calcio italiano, hanno fatto alcun accenno al pensiero di sgombrare il campo e dimettersi dopo la disfatta. (IlNapolista)

Dopo la netta sconfitta con la Svizzera, l’eliminazione da Euro 2024 ed il ritorno in Italia della Nazionale di Spalletti, sono circolate voci sulle dimissioni del capo delegazione Gigi Buffon. Buffon Italia, DIMISSIONI da capo delegazione? Ecco la posizione dell’ex Juve, chiesto un confronto ai vertici FIGC. (Juventus News 24)

Lo scrive stamani TMW, sottolineando come il capo delegazione della Nazionale in queste ore stia riflettendo sulla possibilità di farsi da parte: non gli è piaciuto il modo in cui l'Italia ha affrontato questa competizione, in particolar modo come s'è arresa dinanzi alla Svizzera, e adesso si mette in discussione. (Firenze Viola)