Il Canavese dice addio a Laura Gillio Meina. Tra le 100 donne più importanti d'Italia per Forbes

Nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 luglio è morta Laura Gillio Meina, 57 anni. Da alcuni mesi lottava contro una grave malattia. Originaria di Ivrea, aveva conseguito la laurea in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Milano. Attualmente era Vicepresidente di Confindustria Dispositivi Medici e nella multinazionale Boston Scientific Italia dove ricopriva la carica di Interventional Cardiology and Structural Heart Business Unit Director Southern Europe. (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altri media

Originaria di Ivrea ricopriva il ruolo di vicepresidente di Confindustria dispositivi medici e lavorava per la multinazionale Boston Scientific Italia come direttrice della Business Unit di Interventional Cardiology and Structural Heart per il Sud Europa. (TorinOggi.it)

Originaria di Ivrea, Laura Gillio Meina aveva conseguito una laurea in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Milano. (Quotidiano Piemontese)

Pioniera della biomedicina e imprenditrice premiata da Forbes, addio a Laura Gillio Meina

Laura Gillio Meina si è spenta nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 luglio. Da alcuni mesi lottava contro una grave malattia. (QC QuotidianoCanavese)

Era stata considerata tra le donne più influenti d'Italia da Forbes ed era una rara figura di scienziata e imprenditrice di successo, votata all'innovazione nell'ambito della tecnologia al servizio della medici a. (Torino Cronaca)