Il Var trasforma un giallo in rosso, Inter con l'uomo in più contro il Torino

Partita subito in discesa per l'Inter di Inzaghi allo Stadio Meazza, il Torino è in dieci per un'entrata killer del giocatore Maripan. Partita subito in discesa per l'Inter contro il Torino di Vanoli allo Stadio Meazza. Al minuto 20 della gara il difensore granata Maripan è stato autore di un intervento pericolosissimo su Thuram: l'arbitro inizialmente estrae solo il cartellino giallo, ma poi è stato richiamato all'On Field Review ed ha decretato l'espulsione del giocatore granata che ha lasciato subito i suoi in inferiorità numerica. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Termina sul punteggio di 2-1 il primo tempo di Inter-Torino, sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie A (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti (Inter-News)

Il Torino scende in campo per cercare di rifarsi dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia e la sconfitta interna contro la Lazio di domenica scorsa. I granata in campionato sono reduci dalla sconfitta per 3-2 contro la Lazio mentre i nerazzurri l'ultima giornata hanno vinto 3-0 in trasferta contro l'Udinese. (Toro News)

INTER-TORINO 3-2 (25', 35', 60'Thuram (I), 37' Zapata (T), 86' Vlasic (T, rig.)) 92' - Zielinski viene trattenuto, Marcenaro lascia il vantaggio poi assegna punizione e ammonisce il connazionale Walukiewicz. (Fcinternews.it)

Svolta improvvisa in Inter-Torino: ha rischiato grosso e poi è cambiato tutto

Espulso Maripán: cosa è successo La partita tra Inter e Torino era iniziata da 19 minuti quando il difensore cileno dei granata, Guillermo Maripán, è entrato in ritardo su Marcus Thuram. (la Repubblica)

Tre gol e un rosso: Thuram show, Maripan un disastro. Inter-Torino 2-1 all'intervallo (TUTTO mercato WEB)

Si sta disputando in questi minuti il primo tempo del match valido per la settima giornata di campionato tra Inter e Torino. Una sfida importante per il club nerazzurro e una gara che serve alla formazione di Simone Inzaghi per continuare il trend positivo dopo le vittorie rispettivamente contro Udinese e Stella Rossa. (Spazio Inter)