Alice Campello ritrova Morata e il sorriso: "Ciò che davvero conta"
La moglie di Alvaro Morata ha infatti ritrovato il marito dopo l’eliminazione della Spagna dagli Europei e ha postato alcuni scatti insieme alla famiglia: “Mi avete taggato su queste foto e mi sono piaciute un sacco.
Ciò che davvero conta ❤️ @alvaromorata famiglia”, ha scritto la moglie dell’attaccante della Juventus.
Dopo aver ricevuto insulti e minacce dai “tifosi” sui social, Alice Campello torna sorridere. (SpazioJ)
Su altri giornali
Provo vergogna, profonda vergogna e compassione per chi riesce anche solo a pensare certe cose» Insulti a Alice Campello: Fabiana Della Valle commenta gli spregevoli messaggi ricevuti anche dalla moglie di Morata. (Juventus News 24)
La risposta di Alice Campello. Da parte sua Alice Campello si è detta ovviamente dispiaciuta per aver ricevuto messaggi aventi toni minacciosi ed offensivi, ma di sicuro, ha sottolineato, non sta certo soffrendo. (Ck12 Giornale)
Quest’ultima afferma di non soffrire “…per nessuno di questi messaggi, davvero. Con una serie di storie Instagram Alice Campello, moglie del calciatore spagnolo in forza alla Juventus Alvaro Morata, ha reso noto delle ennesime minacce ed insulti ricevuti nel corso della semifinale di Euro2020 Italia-Spagna (FiorentinaUno.com)
Su quanto successo la modella ha scritto: “Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. Nel corso della semifinale tra Italia e Spagna, la moglie di Morata è stata attaccata dagli hater con frasi vergognose e insulse. (Periodico Italiano)
A denunciare l’accaduto è stata la moglie di Morata che, tramite Instagram Stories, ha puntato il dito contro gli haters. Subito dopo aver postato i vari screen, Alice Campello si sfoga (CheNews.it)
Campello ha postato tutti i messaggi nelle sue stories commentando così: “sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. Una violenza verbale che per fortuna sta scatenando forte indignazione sempre sui social. (Vicenza Più)