Mourinho sa solo vincere! La Roma batte anche il CSKA Sofia in goleada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dopo le cinque vittorie nelle prime cinque uscite stagionali, i giallorossi si sono ripetuti anche questa sera contro il CSKA Sofia.

Il CSKA Sofia rimane in dieci uomini per l’espulsione di Yanic Wildschut all’80’

La sfida si è chiusa sul punteggio di 5-1 per gli uomini di Mourinho.

VITTORIA NETTA – La Roma di José Mourinho sa solo vincere.

Roma-CSKA Sofia, match di Europa Conference League, è andato in scena questa sera allo Stadio Olimpico. (Inter-News)

Su altre fonti

Tutti i giocatori devono sentirsi importanti e il mister lo fa, comunica e dialoga con tutti durante la settimana. La Conference è un test importante, domani ci aspetta una partita difficile: serve la stessa determinazione delle prime cinque partite vinte. (TUTTO mercato WEB)

Però voglio che la squadra pensi che la prossima partita è sempre quella più importante, anche quando arriverà la Coppa Italia Il tecnico portoghese fissa anche le priorità: "Lo scudetto più importante della Conference League". (LaPresse)

Nessuno pensa a Verona tutti pensano al Cska, affrontiamo una competizione lunga e l’obiettivo è quello di vincere i gironi però siamo più pragmatici e pensiamo alla sfida di domani, vincere sarebbe molto importante. (Siamo la Roma)

Stephan capisce perfettamente che è un giocatore molto importante, è un titolare. "È facile dire che loro l'anno scorso hanno fatto molto bene in Europa League, è oggettivo. (Voce Giallo Rossa)

La Roma gioca, stupisce, segna tanto e vince, ma a Mourniho questa squadra non è piaciuta ieri sera nel 5-1 contro il Cska Sofia. Certo, non si può dire di che pasta sia fatta questa Roma dopo le prime sei giornate, dove gli avversari erano tutto sommato abbordabili. (Calcio In Pillole)

Questo è un progetto collettivo, e se qualcuno che ha giocato contro il Sassuolo andrà in panchina andrà bene Mourinho ha poi aggiunto: "I giocatori devono capire che senza di loro siamo morti, non possono sempre giocare gli stessi. (AreaNapoli.it)