Cavani-Salernitana, Iannicelli: "Emissari preparano offerta allettante, Salerno in fibrillazione"

D’altra parte in Serie A, con la maglia del Napoli, Cavani ha scritto alcune delle pagine più brillanti della sua carriera.

"Da più parti arrivano conferme sulla possibilità che Cavani possa disputare la prossima serie A all’ombra dell’Arechi".

Alcuni emissari della Salernitana che stanno predisponendo un’offerta allettante per Cavani con l’intento di vestirlo di granata per almeno un paio di stagioni. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

A sostenerlo è Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di mercato internazionale, che su Twitter scrive: "Il Napoli sta valutando la possibilità di prendere Edinson Cavani. La Salernitana ha fatto un'offerta a Edinson Cavani. (Tutto Napoli)

Il presidente Iervolino, che ha toccato con mano l’amore dei tifosi della Salernitana, non vuole fermarsi e con mister Davide Nicola è pronto a vivere una stagione da protagonista. Le parole d’amore di Ribery verso la Salernitana potrebbero convincere Cavani a tornare in quella Serie A dove tutto è iniziato (Calciomercato.com)

Cavani Napoli, una storia d’amore mai finita, anche se a distanza. Cavani può arrivare in presenza di un’offerta contrattuale congrua, che superi i 7 milioni. (Napoli.zon)

Cavani Salernitana Mercato. Anche se sono solo suggestioni di mercato, i tifosi sperano che qualsiasi attaccante vesta la maglia del club campano la prossima stagione possa regalare emozioni e gioie come quelle vissute in quest’annata, e far sì che la squadra resti nella massima categoria per molti anni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E poi c’è stato l’incredibile epilogo, la magia della curva con la splendida coreografia, il tifo incessante anche sullo 0-4. Gioia per la permanenza nel massimo campionato ma anche voglia di progettare al meglio la prossima annata: "È un’impresa storica che a Salerno non ha precedenti. (ItaSportPress)

"L’idea mi stuzzica non ne abbiamo ancora parlato a fondo e non conosco le sue condizioni fisiche". A Salerno c'è Walter Sabatini: i due hanno già lavorato insieme a Palermo SALERNITANA, KO E SALVEZZA: LA NOTTE DI FESTA DELL'ARECHI Condividi. (Sky Sport)