Juventus, dal Chelsea non solo Chilwell: Giuntoli prepara il super colpo

La Juventus si prepara a sistemare la rosa nel mercato di gennaio con Ben Chilwell ed un top player del Chelsea nel mirino. La Juventus si prepara a rimettere in moto i propri piani di mercato, considerando nuove opportunità e valutando gli scenari futuri. L’emergenza difensiva, con la necessità di trovare un sostituto per Bremer e tamponare la situazione legata a Cabal, è al centro dei pensieri della dirigenza. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla porta dell'entourage del classe 2003 ha bussato anche il Psv. Sull'ex Inter, riporta Tmw, è forte l'interesse del Monza in Serie A, senza dimenticare Villarreal e Betis in Liga. (Sport Mediaset)

La Juventus guarda a Londra per plasmare il centrocampo del futuro. Il talento scuola Inter non è però l'unico calciatore dei Blues che piace a Giuntoli, attento da tempo anche al terzino sinistro Ben Chilwell, classe 1996. (Firenze Viola)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

La Juventus vuole Casadei, ma prima deve cedere. E la Fiorentina segue con interesse il possibile "sacrificato"

Cesare Casadei è uno di quei nomi che, negli ultimi anni, ha fatto sognare gli appassionati di calcio giovanile italiano. Nato nel 2003 a Ravenna e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Cesena, si è presto distinto come uno dei migliori talenti della sua generazione. (TUTTO mercato WEB)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Per far posto al possibile approdo di Casadei, però, la Juventus deve cedere qualcuno del reparto centrale. (fiorentinanews.com)