Bambina di 7 anni precipita da finestra casa famiglia nel catanzarese, è grave

Una bambina di 7 anni è precipitata da una finestra al secondo piano di una Casa famiglia a Botricello, nel catanzarese. Insieme a lei, al momento della caduta, c'era la madre. Le condizioni della piccola sono apparse subito particolarmente critiche, pertanto è stato disposto il trasferimento in ambulanza verso l'ospedale 'Pugliese Ciaccio' di Catanzaro. Sul posto i carabinieri della Stazione di Botricello, che indagano per ricostruire la dinamica dell'incidente e capire se si sia trattato di una caduta accidentale. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento possiamo solo pregare per la bambina di Sersale caduta dal balcone di una Casa Famiglia a Botricello. I nostri medici stanno facendo di tutto per salvarla. NON SARA LASCIATA SOLA. (Iacchite)

Catanzaro Una bambina di 7 anni è caduta dalla finestra. Poche ore dopo, la madre si è suicidata. (Gazzetta di Reggio)

Tragedia nel catanese: una bambina di sette anni è precipitata dalla finestra della casa protetta in cui viveva con la madre trentenne, riportando gravi ferite. Ore dopo, la donna, arrivata con la figlia in ospedale, si è tolta la vita lanciandosi nel vuoto. (Secolo d'Italia)

Tragedia in una casa famiglia: bimba di 7 anni cade dalla finestra e la madre si toglie la vita

La piccola, in mattinata, mentre era assieme alla madre nella loro stanza, è precipitata per cause che sono in corso di accertamento dal secondo piano della struttura riportando diversi gravi traumi. (La Nuova Venezia)

Le condizioni della piccola sono apparse subito particolarmente critiche, pertanto è stato disposto il trasferimento in ambulanza verso l’ospedale ‘Pugliese Ciaccio’ di Catanzaro. Insieme a lei, al momento della caduta, c’era la madre. (CremonaOggi)

Una bimba di 7 anni è caduta dalla finestra della struttura dov’era ospite con la madre, la quale poi si è tolta la vita lanciandosi dal quinto piano dell'ospedale Pugliese Ciaccio dove la bimba è ricoverata in gravi condizioni. (Casteddu Online)