Tour de force Napoli, Conte pensa al mini turnover: Neres in pole per una maglia da titolare
Tre gare di campionato in dieci giorni sono un motivo in più di riflesso attenta. Dopo il Lecce, il Napoli sfiderà il Milan a San Siro e l’Atalanta al Maradona, logico pensare a qualche rotazione extra come si fa normalmente con gli impegni di Champions. L’Europa quest’anno non c’è, quindi questa è una delle poche occasioni in cui la capolista dovrà affrontare più gare ravvicinate. E in attacco il Napoli ha tante soluzioni di qualità e affidabilità dietro a Politano, Kvara e Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Mini-rivoluzione con il Lecce? Non è da escludere in casa Napoli, come racconta l’edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)
Romelu Lukaku è stato probabilmente il peggiore in campo del Napoli nel match contro l'Empoli. Il centravanti belga non solo non si è mai reso pericoloso, ma non ha tenuto palloni in avanti facendosi anticipare costantemente dalla difesa avversaria. (AreaNapoli.it)
Finora decisivo sempre subentrando con un gol e 4 assist in appena 77 minuti racimolati tra vari piccoli spezzoni, ora potrà contare su una partenza dal primo minuto - dunque un debutto dal 1’ in campionato - mai avvenuto dal primo minuto tranne che in Coppa Italia dove tra l’altro anche fece la differenza con un gol e un assist. (CalcioNapoli24)
Di Gennaro: "Conte può fare un po’ di turnover in vista del Milan" (CalcioNapoli1926.it)
Neres sta bene e lo ha dimostrato anche a Empoli, con un paio di accelerazioni impressionanti e per una discesa palla al piede che ha fatto alzare in piedi tutto lo stadio e che è diventata già un reel da centinaia di migliaia di visualizzazioni social. (IlNapolista)
Lukaku ha bisogno di minuti per poter ritrovare la migliore condizione di forma: nel frattempo Simeone e Raspadori scalpitano ma attenderanno il loro momento in panchina. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)