Capodanno a Napoli: arriva il "Bit Fest-Back in Town"

Minuti per la lettura Capodanno a Napoli: il “Bit Fest-Back in Town” promette di portare l’energia di Ibiza e Berlino sul Lungomare Caracciolo. NAPOLI – Napoli si prepara a celebrare l’arrivo del 2025 con un Capodanno all’insegna della musica e dell’energia. Tra gli eventi di punta del programma ufficiale promosso dal Comune, all’interno del progetto “Napoli Città della Musica”, spicca la rassegna “Bit Fest-Back in Town”. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre testate

Il concertone del 31 dicembre in piazza del Plebiscito costerà 350mila euro. Applicata il salario minimo ai lavoratori di 9 euro all'ora. (Fanpage.it)

Dalla tradizionale e immancabile piazza del... Decine e decine di eventi animeranno varie zone della città dal 29 dicembre al 1° gennaio. (Virgilio)

Il 2025 vedrà Napoli al centro del mondo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Capodanno 2025 a Napoli, 4 giorni di eventi: sul palco anche Geolier, Loredana Bertè e Sal Da Vinci

Il concerto-show della notte di Capodanno in piazza Plebiscito a Napoli sarà dedicato a Pino Daniele, di cui a gennaio 2025 ricorrono i dieci anni dalla scomparsa. Sul palco si alterneranno Loredana Bertè, James Senese, Sal Da Vinci, Massimiliano Gallo, Raiz, Gigi e Ros, Gabriele Esposito, Veronica Simioli, Mavi, Ditelo Voi, Gigi Soriani. (Metropolisweb)

Un Capodanno che sarà fortemente rappresentativo della crescita e dell’anima della città». Così il sindaco Gaetano Manfredi ha presentato il Capodanno della città, non una sola serata, ma quattro giorni di eventi dalla periferia alla piazza, al lungomare, dal 29 dicembre al primo gennaio. (Corriere della Sera)

Presentato questa mattina il programma di Capodanno 2025 a Napoli: quattro giorni di eventi, dal 29 dicembre al 1° gennaio, che vedranno tantissimi protagonisti della scena musicale italiana ed internazionale alternarsi in vari punti della città. (Fanpage.it)