THIAGO DEVE GIOCAR BENE PER VINCERE MA OGGI CONTANO SOLO I TRE PUNTI

Giocare bene importante per vincere, verissimo, ma oggi come non mai in stagione guarderemo solo una cosa, il tabellino, da quello giudicheremo tutto, purtroppo dopo tre pareggi anche sfortunati, soprattutto l'ultimo, in casa la Juventus non può e non deve permettersi più altri passi falsi. Tutto è rimediabile ma perchè mettersi in una situazione negativa? C'è fiducia da parte del mister, bene, anche se ci sono tanti assenti Bremer, Milik, McKennie, Nico Gonzalez e Koopmeiners. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

In vista della Lazio Motta si ritrova a schierare una Juventus in formato ridotto. (SportItalia.it)

Non ha senso lamentarsi ora. Tattici della partita, ma anche una questione molto dibattuta nelle ultime settimane: l'eccessivo numero di partite. (ilBianconero)

Tuttosport si concentra sulle parole di Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa. Su di lui l’opinione pubblica si divide. C’è chi è contento per un nuovo modo di giocare, chi no per gli scarsi risultati fin qui raggiunti (in casa ha vinto solo alla prima giornata, contro il Como). (IlNapolista)

Corsera - Il manifesto di Thiago

Domani, all'Allianz Stadium, la Juve comincerà un trittico di partite decisivo che la porterà a sfidare Lazio, Stoccarda e Inter nel giro di nove giorni. (Fcinternews.it)

Quello che Thiago Motta ripete e che, le tribù di tifosi sui social, ne hanno già fatto vangelo: «Voglio vedere la prestazione perché è quella che ti porta al risultato, alla fine — dice l’allenatore bianconero — non per l’estetica o per essere bello, non l’ho mai voluto per quello. (Tutto Juve)

Thiago Motta Sabato 19 ottobre 2024, la frase del giorno (VareseSport)