Tuttosport – Roma, Ranieri vuole Ancelotti
Tuttosport – Roma, Ranieri vuole Ancelotti La Roma si concentra sul presente per regalarsi un futuro migliore: “Se non ci riprendiamo, non si può andare a rompere le scatole a un top manager. Roma ha bisogno di un allenatore che sappia vivere le attese di una piazza importante, che non è per tutti“. Firmato: Claudio Ranieri. Tuttosport – Roma, Ranieri vuole Ancelotti Il tecnico giallorosso ha rilasciato questa dichiarazione dopo la vittoria contro la Sampdoria in Coppa Italia di mercoledì sera allo Stadio Olimpico. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Domenica alle 12.30 la Roma proverà a ripartire in campionato dopo la sconfitta patita a Como una settimana fa. L'avversario sarà il Parma , fermo a 15 punti, a +1 dalla terz'ultima ma anche a -1 proprio dalla squadra di Claudio Ranieri che oggi, dalla sala stampa di Trigoria, risponderà alle domande dei cronisti presenti. (LAROMA24)
E per l'occasione, domenica 22 dicembre, riapre l’area d’intrattenimento dedicata a tutti i tifosi romanisti che si recano allo Stadio Olimpico. Roma-Parma sarà l'ultima partita in casa dell'anno solare giallorosso. (ForzaRoma.info)
Ultimo aggiornamento 20 Dicembre 2024 18:12 di Giancarlo Spinazzola Roma, nel mercato di gennaio un altro big in partenza: non solo Dybala, i giallorossi sfoltiscono la rosa (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'appuntamento col Parma allo Stadio Olimpico si avvicina: il 22 dicembre alle 12.30 la Roma scende in campo contro la squadra di Pecchia dopo la vittoria nell'ultima sfida in Coppa Italia contro la Sampdoria. (Il Romanista)
Non che abbia mai smesso di farlo, visto che i romanisti sono una costante incrollabile, ma i numeri adesso tornano a parlare la stessa lingua degli ultimi anni. Il botteghino torna a sorridere per l’ultima all’Olimpico dell’anno contro il Parma. (Il Romanista)
Perché Manu Koné ieri ha svolto tutto l'allenamento in gruppo e domenica sarà regolarmente al suo posto, mentre Mats Hummels è ancora in dubbio, a causa dell'influenza che lo ha costretto a saltare sia il Como sia la Sampdoria. (La Gazzetta dello Sport)