Champions al via: come stanno Inter, Juve, Milan, Bologna e Atalanta

Cinque italiane ai blocchi di partenza della Champions, ma la nostra squadra più in forma quest’anno è fuori dalle coppe europee: il Napoli ha spiccato il volo in campionato dopo lo 0-3 di Verona nell’esordio e Antonio Conte è già diventato il re della città. La Champions, con la tre giorni di questa settimana in cui sarà battezzata la formula a girone unico, accoglie per la prima volta cinque club italiani, ma ci arriviamo con il fiatone e qualche ombra (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

'La Gazzetta dello Sport' si apre con la prima giornata del nuovo formato della Champions League 2024/2025, che vedrà impegnate Milan e Juventus, rispettivamente contro Liverpool e PSV Eindhoven. (Pianeta Milan)

Su TV8 andrà così in onda ogni turno la migliore sfida tra big straniere, a cominciare da PSG-Girona. Come noto, Sky ha deciso di riservare gli incontri tra delle squadre italiane ai propri abbonati. (Calcio e Finanza)

Dove vedere la Champions League in chiaro? Tutte le partite gratis che saranno trasmesse in Tv, ma non più su Canale 5 perché Mediaset non ha più i diritti per mandare in onda la Champions. Champions League in Tv in chiaro: le partite (CalcioNapoli24)

Champions League in Tv, dove vederla? Programma partite oggi e domani

Da Highbury nel 1934 a Wembley nel 2021, quella tra Inghilterra e Italia è sempre stata una partita speciale. (Calciomercato.com)

La competizione vedrà Sky trasmettere 185 delle 203 partite in totale , mentre le restanti 18 saranno trasmesse in esclusiva da Amazon sulla piattaforma Prime Video. Comincia con le prime gare in programma alle 18.45 la nuova Champions League allargata a 36 squadre. (Calcio Casteddu)

Programma Champions League, dove vederla? E' tutto pronto per il via ad una nuova stagione con il nuovo format della super Champions League in Tv, tutte le partite oggi, domani e giovedì del primo turno. (CalcioNapoli24)