Pronostico Italia-Israele quote analisi 4ª giornata Nations League

Appuntamento allo stadio di Udine dove gli azzurri giocheranno la quarta sfida del loro girone di Nations League: obiettivo quota 10 punti Redazione Scommesse L'Italia torna in campo a Udine, al Bluenergy Stadium, per affrontare Israele nella quarta giornata di Nations League. Dopo il pareggio contro il Belgio (2-2 allo stadio Olimpico di Roma), gli azzurri cercano il successo per restare in testa al girone e attendere le ultime due sfide di nuovo contro il Belgio (in trasferta) e contro la Francia (in casa). (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Poi sono iniziate le operazione di montaggio, lungo tutto il perimetro, di barriere alte oltre due metri che renderanno invalicabile l'accesso alla zona antistante l'impianto. L'attenzione è alta. (CalcioNapoli24)

Il CT Spalletti punta a tornare immediatamente alla vittoria, così da mantenere il primo posto del girone (che porterebbe “benefici” al prossimo sorteggio dei gruppi per le gare di qualificazione al Mondiale). (Sportal)

L’Italia vuole tornare al successo dopo il pari contro il Belgio in Nations League. 3-5-2 con Gatti, Buongiorno e Calafiori in difesa. (SportItalia.it)

Rosenthal preoccupato: "Temo che Italia-Israele sarà strumentalizzata per fini politici"

L’assessora a La Stampa: «Patrocinio? Non ci si sciacqua la coscienza con la maglia azzurra». Si temono scontri, stadio semivuoto: poco più di 11mila biglietti venduti “Udine è in imbarazzo perché Italia-Israele la costringe a essere divisa, inquieta, tesa. (IlNapolista)

Ultimo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare la gara con Israele, quarto turno della fase a gironi di Nations League, in programma domani sera allo stadio 'Friuli' di Udine. Luciano Spalletti continua a mischiare le carte prevedendo alcuni cambi rispetto alla formazione che giovedì a Roma ha pareggiato 2-2 con il Belgio, giocando per quasi un'ora in dieci per l'espulsione di Pellegrini. (TUTTO mercato WEB)

"Rosenthal go home" e "Via gli ebrei dal Friuli" erano solo due delle scritte che 35 anni si potevano leggere a Udine nei giorni in cui l'Udinese stava acquistando Renny Rosenthal, attaccante israelia (TUTTO mercato WEB)