Sinner: "Il talento da solo non basta, continuerò a lavorare. Molto felice per questo successo"

Le parole del numero uno al mondo in conferenza stampa dopo il successo alle ATP Finals, a suggellare una stagione incredibile e che vivrà un ultimo appassionante capitolo con la Coppa Davis Foto di Ray Giubilo Un Jannik Sinner sorridente, felice e soddisfatto del lavoro svolto in questa incredibile stagione si presenta in conferenza stampa, dopo aver meritatamente festeggiato in campo con tutta la sua famiglia e il suo team il successo delle ATP Finals. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con un percorso impeccabile, senza concedere nemmeno un set per tutto il torneo, Jannik Sinner si è laureato campione delle ATP Finals a Torino. Un torneo senza storia, dominato dal classe 2001 di Sesto Pusteria, che ha annientato in serie De Minaur, Fritz, Medvedev e Ruud, per poi ribattere nuovamente Fritz nella finalissima. (BergamoNews.it)

Il numero 1 ATP ha battuto il record di Djokovic, grazie anche all'esibizione vinta in Arabia Saudita. (Fanpage.it)

Sinner vince le ATP Finals, l’Inter: ‘In Italia è ancora più bello!’

Yannick Sinner ha trionfato a Torino vincendo le ATP Finals. Il numero uno al mondo del tennis è stato celebrato pure dall’Inter. (Inter-News)

Jannik Sinner scrive l'ennesima pagina storica del tennis italiano, vincendo per la prima volta le Atp Finals. Come nella fase a gironi, il numero 1 al mondo ha battuto con un duplice 6-4 in 1h24' di gioco Taylor Fritz, sconfitto anche nella finale degli US Open. (Sport Mediaset)