Tutto su Fiorentina – Napoli
Fiorentina-Napoli, partita che si giocherà alle ore 18 di sabato 4 Gennaio allo Stadio Franchi di Firenze, è un Big Match che catalizzerà l’attenzione di coloro che seguono la massima competizione nazionale. La gara riveste un’importanza particolare per entrambe le squadre. La Fiorentina ha bisogno di nuovo slancio dopo il lunghissimo filotto da record di successi e interrotto dalla sconfitta di Bologna, a cui sono seguiti il ko interno contro Udinese e il pari di Torino vs Juventus. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Danilo credo che sia un gran professionista ed è un buon nome per completare il reparto. Se dovesse arrivare risulterebbe utile, è molto duttile e arriverebbe con grande stimolo”. (Terzo Tempo Napoli)
Il portale scrive: Sono da scartare, quindi, le ipotesi che portano al suo ritorno in Italia. Nella seconda metà di gennaio, i Reds potrebbero però cambiare idea. (IlNapolista)
Per l’attacco della Juve, c’è un ritorno di fiamma su un giocatore in vista del mercato di gennaio. Di seguito riportate le ultime novità. (SpazioJ)
“Il Chelsea ha messo sul mercato Carney Chukwuemeka in un momento in cui il Napoli sta mostrando un interesse concreto per il centrocampista, può rivelare TEAMtalk. Arrivano notizie di mercato dall’Inghilterra in ottica Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Il futuro di Federico Chiesa a Liverpool è un grande punto interrogativo e non mancano le voci circa ad un suo possibile ritorno alla Fiorentina. Dall’ambiente viola non sono ancora arrivate conferme sull’interesse per l’ex, però il discorso potrebbe essere rimandato alla metà o direttamente alla fine del mercato di gennaio, con il Liverpool che potrebbe decidere di aprire al prestito di Chiesa. (Labaro Viola)
E' sfida con l’Atalanta di Gasperini per l’arrivo in Italia di Federico Chiesa, esterno che sta giocando poco a Liverpool e che spera di poter tornare in Italia anche per ritrovare la nazionale, su consiglio di Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)