Buongiorno-Napoli in chiusura, il giocatore vuole l'azzurro! Fatta anche per Spinazzola

Calciomercato Napoli, arrivano conferme a proposito di una chiusura per Alessandro Buongiorno in azzurro ed è fatta per Leonardo Spinazzola. Lo riferiscono i colleghi di SkySport24. “Confermato l’accordo tra Napoli e Torino per Buongiorno da 35 + 5 di bonus. Ora si lavora per limare i dettagli per definire l’accordo col giocatore tra diritti d’immagine e altre elementi minori. La volontà del giocatore pnon è cambiata ed è quella di raggiungere Antoio Conte al Napoli per un affare in dirittura d’arrivo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

– Alla fine Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli. L’agente del giocatore giovedì scorso ha incontrato il Napoli, disposto a offrire al Torino 35 milioni più 5 di bonus. (Quotidiano Sportivo)

Cena notturna tra Alessandro Buongiorno e il suo entourage, con la presenza anche di Beppe Riso che ieri ha agitato le acque attorno al centrale del Torino rivelando l'offensiva dell'Inter che sta provando a inserirsi nell'affare con il Napoli (Fcinternews.it)

Buongiorno Milan: il retroscena e la verità sull’inserimento dell’Inter e cosa manca col Napoli. ULTIMISSIME (Milan News 24)

Er Faina: ''Buongiorno al Napoli è fatta, le cifre ufficiali. La verità sull'interesse dell'Inter''

In ogni caso, sono stati compiuti passi avanti, quei passi avanti che inducono a credere che il Napoli sia ancora favorito Alessandro Buongiorno sempre più verso il Napoli. L'accordo è fatto, sia col Torino per 35 milioni di euro più 5 di bonus, sia con l'agente del ragazzo dopo l'incontro di questa notte. (Tutto Napoli)

Si stanno sistemando gli ultimi dettagli tra l'entourage del giocatore e il Napoli sulla clausola rescissoria, l'annuncio è previsto la prossima settimana. Buongiorno è stata un'esplicita richiesta di Conte. (Fcinternews.it)

Sono giorni caldi in casa Napoli con la dirigenza azzurra che vuole regalare un grande colpo al nuovo allenatore Antonio Conte. L'indiziato principale ad arrivare sotto il Vesuvio sembra essere Alessandro Buongiorno (AreaNapoli.it)