Meta, Zuckerberg: “John Elkann entra nel Cda, porta una prospettiva internazionale”

Meta, Zuckerberg: “John Elkann entra nel Cda, porta una prospettiva internazionale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

(Adnkronos) – Mark Zuckerberg, presidente e ad di Meta, annuncia l’ingresso di John Elkann nel board of directors. In un post su Facebook, il social da lui inventato, scrive: “Sono entusiasta di inaugurare l’anno con alcune notizie su cui stavamo lavorando da tempo: Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst entrano a far parte del consiglio di amministrazione di Meta. Abbiamo enormi opportunità davanti a noi nel campo dell’intelligenza artificiale, dei dispositivi indossabili e del futuro dei social media, e il nostro consiglio ci aiuterà a realizzare la nostra visione”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Elkann è "una delle maggiori società di investimento europee controllata dalla famiglia Agnelli", il cui portafoglio "include aziende di cui è l’azionista più rilevante o di riferimento, quali Ferrari, Stellantis, Cnh, Philips, Christian Louboutin, Juventus Football Club, The Economist Group, tra le altre". (Il Giornale d'Italia)

Meta ha annunciato oggi, lunedì 6 gennaio, l’elezione nel consiglio di amministrazione di John Elkann, ceo di Exor, Dana White, presidente e amministratore delegato dell’Ultimate Fighting Championship, e Charlie Songhurst, imprenditore nel settore tecnologico con un portafoglio di oltre 500 startup. (La Provincia Pavese)

"Sono entusiasta di inaugurare l'anno con alcune notizie su cui stavamo lavorando da tempo: Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst entrano a far parte del consiglio di amministrazione di Meta. (Il Giornale d'Italia)

John Elkann entra nel CdA di Meta: 'Sono onorato'

Il presidente di Stellantis, John Elkann, entra nel consiglio di amministrazione di Meta, la società statunitense che controlla Facebook. Elkann è l’unico europeo all’interno del board di Meta. (la Repubblica)

L'annuncio è stato fatto da Mark Zuckerberg su Facebook, sottolineando che i nuovi membri apporteranno esperienze fondamentali per affrontare le sfide future legate all'intelligenza artificiale, ai dispositivi indossabili e alla connessione umana. (ilBianconero)