Meta, Zuckerberg: “John Elkann entra nel Cda, porta una prospettiva internazionale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Mark Zuckerberg, presidente e ad di Meta, annuncia l’ingresso di John Elkann nel board of directors. In un post su Facebook, il social da lui inventato, scrive: “Sono entusiasta di inaugurare l’anno con alcune notizie su cui stavamo lavorando da tempo: Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst entrano a far parte del consiglio di amministrazione di Meta. Abbiamo enormi opportunità davanti a noi nel campo dell’intelligenza artificiale, dei dispositivi indossabili e del futuro dei social media, e il nostro consiglio ci aiuterà a realizzare la nostra visione”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Elkann è "una delle maggiori società di investimento europee controllata dalla famiglia Agnelli", il cui portafoglio "include aziende di cui è l’azionista più rilevante o di riferimento, quali Ferrari, Stellantis, Cnh, Philips, Christian Louboutin, Juventus Football Club, The Economist Group, tra le altre". (Il Giornale d'Italia)
Meta ha annunciato oggi, lunedì 6 gennaio, l’elezione nel consiglio di amministrazione di John Elkann, ceo di Exor, Dana White, presidente e amministratore delegato dell’Ultimate Fighting Championship, e Charlie Songhurst, imprenditore nel settore tecnologico con un portafoglio di oltre 500 startup. (La Provincia Pavese)
"Sono entusiasta di inaugurare l'anno con alcune notizie su cui stavamo lavorando da tempo: Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst entrano a far parte del consiglio di amministrazione di Meta. (Il Giornale d'Italia)
Il presidente di Stellantis, John Elkann, entra nel consiglio di amministrazione di Meta, la società statunitense che controlla Facebook. Elkann è l’unico europeo all’interno del board di Meta. (la Repubblica)
L'annuncio è stato fatto da Mark Zuckerberg su Facebook, sottolineando che i nuovi membri apporteranno esperienze fondamentali per affrontare le sfide future legate all'intelligenza artificiale, ai dispositivi indossabili e alla connessione umana. (ilBianconero)