Cosimo Ciminiello freddato con un colpo al petto, l’ultimo post sui social per il figlio
E’ stato ucciso con un unico colpo al petto: pochi istante e per lui è stato letale. Cosimo Ciminiello è morto così, nella serata di domenica 23 marzo a Nettuno, probabile vittima di un agguato in piena regola e in stile criminalità organizzata. Aveva 37 anni, era originario della Puglia e – secondo quanto riferito dagli inquirenti – era incensurato. Le indagini stanno proseguendo nello stretto riserbo, ma gli investigatori stanno valutando ogni pista anche il possibile legame tra il suo omicidio e lo spaccio sul litorale romano, senza escludere collegamenti con la guerra tra bande che si sta verificando ad Aprilia per la spartizione delle piazze di spaccio (netta conseguenza dell’esito dell’operazione Assedio). (Radio Studio 93)
Su altri giornali
Da poco tempo gli era nata una figlia. Ucciso a Nettuno, le indagini Va ancora imboccata una pista precisa. (ilmessaggero.it)
Con tutta probabilità aveva un appuntamento con chi poi gli ha sparato Cosimo Ciminiello, 37 anni, di Nettuno, l’uomo ucciso con un colpo di pistola al petto ieri sera in via Lucania tra i palazzi del complesso di case popolari di via Lucania. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)
Non aveva precedenti Cosimo Ciminiello, il 37enne originario di Modugno ucciso con un colpo di pistola al petto ieri sera a Nettuno, sul litorale della provincia di Roma. La tranquillità di Nettuno è stata squarciata da un agguato che ha lasciato sgomenta l'intera comunità. (CastelliNotizie.it)
Proseguono le indagini per fare chiarezza sull'omicidio di Cosimo Ciminiello, il 37enne ucciso a Nettuno con un colpo di pistola al petto. Un agguato in piena regola sul quale sono in corso le indagini degli agenti del commissariato di Polizia, mentre la Scientifica ha eseguito i rilievi nella zona, cercando indizi utili a ricostruire con esattezza la dinamica. (latinaoggi.eu)
Non aveva precedenti Cosimo Ciminiello, il 37enne originario di Modugno ucciso con un colpo di pistola al petto ieri sera a Nettuno, in provincia di Roma. L'uomo è stato trovato riverso a terra in via Lucania. (Sky Tg24 )
Un colpo di pistola sparato al alpetto da un uomo in scooter che poi si è dileguato. Eppure Cominiello non aveva precedenti penali, ma le indagini proseguono comunque negli ambienti del mercato della droga sul litorale romano. (leggo.it)