Fiorentina, oggi Bove si opera: gli verrà impiantato un defibrillatore sottocutaneo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove. Dopo il malore contro l'Inter, al centrocampista viola verrà impiantato un defibrillatore sottocutaneo. Inoltre, come anticipato dall'ANSA, il giocatore lascerà molto presto anche l'ospedale Careggi di Firenze, probabilmente tra giovedì e sabato. Bove avrà un defibrillatore sottocutaneo removibile Oggi Edoardo Bove finisce sotto i ferri. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
Edoardo Bove si è sottoposto martedì 10 dicembre mattina, all’ospedale di Careggi, a un intervento chirurgico per l’impianto di un defibrillatore removibile sottocutaneo. (Corriere Fiorentino)
Ieri, all’ospedale Careggi di Firenze dove è ricoverato da 10 giorni, a Bove è s… Il malore accusato lo scorso 1° dicembre durante Fiorentina-Inter cambia di nuovo la traiettoria del mediano. (Repubblica Roma)
Edoardo Bove si è sottoposto all'intervento per impiantare il defibrillatore sottocutaneo removibile questa mattina. L'operazione iniziata alle 7.30 del mattino all'interno del reparto di aritmologia dell'ospedale di Careggi in cui lo stesso Bove è ricoverato dal giorno del suo malore improvviso in campo durante Fiorentina-Inter, è riuscita. (Il Giornale d'Italia)
Now the 18,30-year-old Fiorentina player is counting down the days until he can go home. Edoardo Bove's new life began yesterday at 7,30:22 in Careggi, when a subcutaneous defibrillator was implanted in the Hemodynamics department. (Quotidiano Sportivo)
Edoardo ha contattato pochi minuti fa la Società e dalla sua viva voce il Club è stato informato che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall'ospedale nei prossimi giorni". (Milan News)
"Dovrà proseguire il percorso post operatorio poi sarà dimesso" ''Edoardo sta bene". E' stata la Fiorentina a rendere pubbliche le condizioni di salute di Bove dopo l'intervento per mettere l'impianto del defibrillatore sottocutaneo di tipo removibile effettuato il 10 dicembre 2014. (sport.tiscali.it)