Coppa Italia, l'Atalanta batte la Fiorentina 4-1 e vola in finale

Coppa Italia, l'Atalanta batte la Fiorentina 4-1 e vola in finale
Calcio Casteddu SPORT

È terminata anche la seconda semifinale di Coppa Italia. L’Atalanta batte la Fiorentina 4-1 grazie ai gol prima di Koopmeiners, poi per la viola il pareggio momentaneo di Martinez, e ancora nerazzurri avanti con Scamacca. La squadra di Gasperini chiude i conti in pieno recupero con Lookman e Pasalic, volando così in finale contro la Juventus. Su CalcioAtalanta.it tutta la cronaca e le interviste post gara. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

COPPA ITALIA ATALANTA JUVENTUS – Saranno Atalanta e Juventus a contendersi la vittoria della Coppa Italia nella finale del 15 maggio. A decidere il match le reti di Koopmeiners, Scamacca e, nel finale, il gol qualificazione firmato da Lookman e il punto escalmativo di Pasalic. (RomaNews)

Ci pensa il Var a salvarlo e a salvare la Fiorentina. Scamacca fa partire un gran destro, ci mancherebbe altro, ma lui toglie le mani. (fiorentinanews.com)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... La Lazio sfiora la rimonta, ma si inchina alla Juventus che va in finale di Coppa Italia e stacca anche il pass per la final... (La Lazio Siamo Noi)

Biraghi: "Ci abbiamo messo tutto, non è bastato. Ma la stagione non è finita"

Le pagelle nerazzurre di CalcioAtalanta. CARNESECCHI, voto 6: scalda i guantoni sin da principio sul bergamasco Belotti al 5′. Poi è, nel complesso, poco impegnato. Nulla può sul gol di Quarta. (Calcio Atalanta)

L’attaccante (un gran gol e un altro altrettanto bello annullato dal Var) è il protagonista della rimonta nerazzurra dopo l’1-0 subito Franchi. Di Koopmeiners, Martinez Quarta, Lookman e Pasalic le altre reti. (la Repubblica)

Al termine del match di Bergamo diversi giocatori sono usciti in lacrime per la delusione del risultato. "Abbiamo provato a fare di tutto per passare, volevamo rivivere l'emozione dell'anno scorso, però affrontavamo una squadra forte. (Quotidiano Sportivo)